1’ di lettura

SORA – Bruni: “Stradeuropa.Eu, un’opportunità importante per il nostro territorio”

Il Consigliere comunale sorano a Bruxelles per un interessante convegno dedicato alle PMI.

Nei giorni scorsi, il consigliere di maggioranza di Fratelli d’Italia, Massimiliano Bruni, ha partecipato, come membro dello staff dell’europarlamentare Nicola Procaccini, ad un interessante convegno a Bruxelles, dove lo stesso Procaccini ha presentato il progetto Stradeuropa, ovvero la possibilità per liberi professionisti, e soprattutto piccoli e medi imprenditori, di accedere più fruibilmente ai bandi europei.

Lo stesso Bruni ci spiega nel dettaglio questo interessante progetto: «Stradeuropa.Eu, è il progetto portato a Bruxelles dall’europarlamentare Nicola Procaccini, e che ha come scopo quello di rendere più fruibile la strada d’accesso ai bandi europei per artigiani, liberi professionisti, e soprattutto piccoli e medi imprenditori. Un opportunità importante che può rivelarsi utile alla ripresa e al rilancio dell’economia nazionale e locale. Lo scopo di questo progetto è quello di sfinare le manovre burocratiche e di mettere a disposizione di tutti, la possibilità di accedere facilmente a tutte quelle possibilità che l’Unione Europea mette a disposizione, e che molte volte restano nascoste, oppure inutilizzate. Credo che un progetto così, debba essere illustrato il più possibile, e proprio per questo nelle prossime settimane verranno organizzati una serie di convegni in tutto il sud della provincia, iniziando il 9 dicembre alle ore 17:00 presso il palazzo della Provincia, e di seguito a Sora, Cassino, e Ceccano, dando così la possibilità ai nostri artigiani, ai nostri professionisti e ai nostri piccoli e medi imprenditori, di conoscere questa possibilità che, sono sicuro, si mostrerá un mezzo importante per il rilancio economico anche del nostro territorio».

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Enrico De Gasperis

Si è spento a Sora presso la propria abitazione. Funerali oggi ore 15:30 al Divino Amore.

Coronavirus: 5 nuovi casi a Sora. Gli attuali positivi salgono a 122

Il punto della situazione nella live appena divulgata dal Comune.

EXTRA

ALMANACCO SORANO - 20 Ottobre 1980: Nicola Tersigni ufficializza la nuova giunta. Gli assessori di 40 anni fa

Tutti i nomi della squadra varata dal Sindaco nativo di Cancéglie, che si apprestava a vestire la fascia tricolore ...