SORA – Buone notizie per la bimba caduta la notte del 26

Aveva battuto violentemente la testa ed era stata elitrasportata a Roma.

Migliorano sensibilimente le condizioni della bambina di 9 anni caduta la sera di S. Stefano mentre giocava in casa. La piccola, a quanto pare, stava giocando con il suo monopattino elettrico quando, improvvisamente, ha perso l’equilibrio cadendo e battendo violentemente la testa.

Trasportata all’ospedale SS. Trinità è stata sottoposta ad accurati esami che hanno evidenziato un versamento nella base occipitale del cranio ed una frattura. A seguito del responso della Tac, il personale medico del nosocomio sorano ha optato per il trasferimento della piccola in elicottero al Policlinico Gemelli. Una volta giunta nella capitale, la bambina è stata sottoposta ad ulteriori accertamenti. Ieri, infine, la buona notizia: la bambina è fuori pericolo.

Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 22 Settembre 2020.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

L'evento avrà luogo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili dal 12 al 20 Settembre.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...

I migliori bed and breakfast a Roma centro

Posizione baricentrica rispetto ai luoghi di maggiore interesse e contesto architettonico elegante.