30" di lettura

CRONACA

Sora: cade in via Trieste e si rompe il femore

La signora stava camminando sul marciapiedi ed ha inciampato in una vistosa buca. Per lei è stato necessario il ricovero.

Redazione Sora24
Redazione

Brutta esperienza per una signora 45enne. La scorsa settimana, mentre camminava lungo il marciapiedi in via Trieste, ha inciampato nella buca immortalata nell’immagine di copertina, cadendo rovinosamente a terra. L’impatto, purtroppo, le ha procurato serie lesioni al femore. Per questo motivo è stata ricoverata in una struttura sanitaria della provincia.

La disavventura della donna ripropone ancora una volta il problema dei marciapiedi a Sora. Nonostante i numerosi interventi operati negli ultimi anni, sono ancora molti i tratti di marciapiedi che rappresentano vere e proprie trappole per l’incolumità fisica delle persone. In via Trieste, ad esempio, l’ultimo intervento per il rifacimento dei marciapiedi risale addirittura alla metà degli anni ’80. C’è da aggiungere che sulla stessa strada anche le condizioni dell’asfalto sono alquanto imbarazzanti.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.