SORA – CAI Sora, plauso per le attività dell’associazione

I ringraziamenti del il Sindaco, Roberto De Donatis, e del Consigliere delegato alle risorse e sviluppo della montagna, Lino Caschera.

In questi giorni il Club Alpino Italiano Sezione di Sora ha pubblicato un video per annunciare, sui social, il piano delle attività previste per il 2020. Le immagini sono un vero e proprio inno alle bellezze delle montagne di Sora e del comprensorio e meritano un plauso. Un sentito ringraziamento va, quindi, al Presidente del CAI Lucio Meglio e a tutti gli associati.

Sentiamo il dovere di ringraziare il CAI Sez. di Sora: il video realizzato è straordinario e da esso traspare l’impegno che questa realtà quotidianamente profonde per far conoscere le nostre montagne. – dichiarano il Sindaco Roberto De Donatis ed il Consigliere delegato alle risorse e sviluppo della montagna Lino Caschera – Saremo lieti di condividere con tutti i soci CAI una giornata conviviale, magari in primavera, per divulgare al meglio le loro attività e, allo stesso tempo, dare il giusto risalto al nostro splendido patrimonio naturale e paesaggistico”.

Per visionare il video: CLICCA QUI.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS

Coronavirus: 21 nuovi casi in provincia di Frosinone, i "positivi" tornano a salire

Si registrano anche due deceduti e 8 guariti.

CORONAVIRUS

Coronavirus: muore l'Abate di Casamari, il cordoglio di tutta la Provincia di Frosinone

Dom Eugenio Romagnuolo. Il religioso era ricoverato da alcune settimane all'Ospedale Spaziani di Frosinone.

CORONAVIRUS

SORA - Emergenza Coronavirus: il Sindaco invita le attività alla solidarietà alimentare

La proposta del Comune è naturalmente rivolta alle attività commerciali dedite alla vendita di veni di prima necessità. Ecco come aderire ...

NECROLOGI

È venuta a mancare Gaetana Di Passio

Si è spenta in ospedale a Cassino.