55" di lettura

SORA – CAI Sora, plauso per le attività dell’associazione

I ringraziamenti del il Sindaco, Roberto De Donatis, e del Consigliere delegato alle risorse e sviluppo della montagna, Lino Caschera.

In questi giorni il Club Alpino Italiano Sezione di Sora ha pubblicato un video per annunciare, sui social, il piano delle attività previste per il 2020. Le immagini sono un vero e proprio inno alle bellezze delle montagne di Sora e del comprensorio e meritano un plauso. Un sentito ringraziamento va, quindi, al Presidente del CAI Lucio Meglio e a tutti gli associati.

Sentiamo il dovere di ringraziare il CAI Sez. di Sora: il video realizzato è straordinario e da esso traspare l’impegno che questa realtà quotidianamente profonde per far conoscere le nostre montagne. – dichiarano il Sindaco Roberto De Donatis ed il Consigliere delegato alle risorse e sviluppo della montagna Lino Caschera – Saremo lieti di condividere con tutti i soci CAI una giornata conviviale, magari in primavera, per divulgare al meglio le loro attività e, allo stesso tempo, dare il giusto risalto al nostro splendido patrimonio naturale e paesaggistico”.

Per visionare il video: CLICCA QUI.