1’ di lettura
Sora Calcio

Sora Calcio 1907, arriva la Fidelity Card per vivere il mondo bianconero da protagonisti

Il Sora Calcio 1907 lancia la Fidelity Card: una tessera speciale da 250 euro che permette ai tifosi di vivere vantaggi esclusivi, accessi privilegiati e momenti unici con la squadra.

Redazione Sora24
Redazione

Una tessera per chi ama il Sora

Il Sora Calcio 1907 ha annunciato l’attivazione della Fidelity Card, la tessera ufficiale dedicata ai tifosi che desiderano consolidare il proprio legame con la squadra e vivere da vicino tutte le esperienze del mondo bianconero.

Con un costo di 250 euro, la card offre numerosi vantaggi: al momento della sottoscrizione viene consegnata una maglia gara ufficiale, l’accesso a tutti i settori dello stadio “Tomei”, l’ingresso all’area Hospitality, la partecipazione agli eventi ufficiali del club e, in occasioni speciali, la possibilità di portare un amico allo stadio. Inoltre, i possessori della tessera avranno diritto a uno sconto del 30% sul merchandising e ad altri benefici che saranno svelati nel corso della stagione.

Un gesto di appartenenza

Alla consegna della Fidelity Card verrà scattata una foto ricordo, che sarà pubblicata sui canali social ufficiali del Sora Calcio, come simbolo di appartenenza alla comunità sportiva cittadina.

L’adesione è possibile tutti i giorni presso la segreteria dello stadio “Tomei”, durante le partite casalinghe o attraverso i collaboratori della società, che consentiranno di sottoscrivere la card anche presso attività commerciali o luoghi di lavoro.

Per informazioni è possibile contattare Filippo (380 1828250) o Elena (333 7267335).
Il messaggio del club è chiaro: «Dimostriamo il nostro senso di appartenenza!»