58" di lettura
Sora Calcio

Sora Calcio 1907, arriva l’esterno mancino Lorenzo Paci

Il Sora Calcio 1907 ufficializza l’arrivo del giovane esterno mancino Lorenzo Paci, classe 2007, ex Pistoiese, già allenato da Mister Giacomarro. È subito a disposizione per la sfida con L’Aquila.

Redazione Sora24
Redazione

SORA – Nuovo innesto per il Sora Calcio 1907, che ufficializza il tesseramento dell’esterno classe 2007 Lorenzo Paci, proveniente dal San Giuliano F.C.. Il giovane calciatore, di piede sinistro, è già aggregato al gruppo allenato da Domenico Giacomarro e sarà a disposizione per la gara di domenica contro L’Aquila.

Un talento cresciuto tra Pisa e Livorno

Paci è cresciuto nei settori giovanili di Pisa e Livorno, due scuole calcistiche di grande tradizione. Nella passata stagione ha esordito in Serie D, vestendo la maglia della Pistoiese nel Girone D, proprio sotto la guida di Mister Giacomarro, con cui ritrova ora un percorso di crescita e fiducia reciproca.

Un profilo duttile sulla corsia sinistra

Mancino naturale, Paci può ricoprire diversi ruoli sulla fascia sinistra, adattandosi sia come esterno basso che come ala offensiva. Dopo alcuni giorni di lavoro con i nuovi compagni, il giocatore è stato ufficialmente inserito nella lista dei convocabili e potrà rappresentare un’ulteriore opzione per la formazione bianconera in vista dei prossimi impegni.

Fonte: Ufficio stampa A.S.D. Sora Calcio 1907