49" di lettura

SPORT

Sora Calcio: 3-0 all’Alatri nella prima amichevole stagionale

A segno Cano, Di Stefano e l'inossidabile Tomaselli.

Redazione Sora24
Redazione

Il Sora Calcio batte 3-0 un buon Alatri nella prima amichevole stagionale, disputata allo stadio Claudio Tomei alla presenza di un discreto pubblico. Bianconeri che si schieranonel primo tempo con il 3-5-1-1, con Cano alle spalle di Gigli in attacco.E’ proprio il fantasista spagnolo a sbloccare il risultato al 17′ con un gran sinistro dalla distanza che si infila all’incrocio dei pali. Al 33′ pericoloso l’Alatri,con un tiro di D’Alessandris che sfiora il palo. Nella ripresa i mister Tersigni e Frioni cambiano completamente gli undici in campo e il Sora arrotonda il risultato: al 19′ Di Stefano si procura un calcio di rigore, che egli stesso trasforma e al 42′ Tomaselli sigla il 3-0 su assist di Tomei.

Sora-Alatri 3-0

Sora 1° tempo (3-5-1-1): Testa; Serrao, Pagnani, Casalese; Cardazzi, Antonini, Vezzoli, Del Sorbo, Reali; Cano; Gigli.

Sora 2° tempo (4-4-2): Gazerro, La Rocca G. (32’st Campoli), Ferrari, Cirelli, Tomei; Ranalletta (32’st Sili), Faiola, Pellino, La Rocca L.(32’st Tiberia); Tomaselli, Di Stefano. All.Tersigni.

Alatri (4-3-3): Gori: Latini, Ricciotti,Baldassarre, Pirone; Fiacco, Caponera, D’Alessandris; Settanni, Sbaraglia, Casertano (Costa, Pietrobono, Improta, Panetta, Magliocchetti, Rizzuto, Scala, Del Vescovo,mastroianni, Tariterra). All. Frioni.

Marcatori: 17’pt Cano, 19’st Di Stefano, 42’st Tomaselli.

Ufficio Stampa Asd Sora Calcio

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.