Sora Calcio: 5-0 al Balsorano in amichevole

Buona amichevole tra il Sora di Massimiliano Farris ed il Balsorano di Antonio Tersigni. Nonostante il caldo torrido ed i pesanti carichi di lavoro le due squadre si sono affrontate con buoni ritmi e con discrete trame di gioco. Come da pronostico è stato il Sora ad avere la meglio con il punteggio finale di 5 a 0 ma il Balsorano non ha affatto demeritato. Nel pt per i bianconeri sono andati a segno Shiba e Casavecchia che ha sfruttato al meglio una respinta del portiere abruzzese su conclusione di Masi. Nella ripresa la doppietta di Taverna ed il gol di Mastromattei hanno dato forma più rotonda al risultato.

Le formazioni:

SORA – Agostini; Cassandro, Scardala, Mucciarelli, Lo Monaco; Casavecchia, Giannone, D’Ambrosio; Peressini; Masi, Shiba. A metà del st Farris ha schierato Rampi; Kanku, Alviti, Visone, Schiavone; D’Ovidio, Mastromattei, Ciaramelletta; Masi (unico a disputare l’intero incontro); Talamo, Taverna.

BALSORANO – Santoro; Ferrari, Tuzi A., Fabrizi, De Paolis G.; Marziale, Scacchi, Tuzi M., Giorgi; Di Stefano, Meglio. Nella ripresa sono entrati Mastropietro, De Paolis S., Fabbiani, Tuzi F., Fantauzzi, Di Girolamo, Cancelli, Tuzi G., D’Abbruzzo, Valentini.

A fine gara la proprietà ha fatto sapere di aver avuto un primo incontro chiarificatore con gli ex Lisi e Molinaro per la definizione di passate pendenze.

L’Addetto Stampa Sandro Cristini

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
POLITICA

Sora: la "conservatrice immaginaria" con il più alto numero di voti pro Repubblica dell'intera provincia

Storia delle elezioni a Sora, cap.1: "Referendum Repubblica vs Monarchia e Assemblea Costituente, 2 Giugno 1946". Tutti i risultati e le considerazioni ...

CRONACA

SORA - Lotta al Covid: sospese tutte le fiere e delle festività di Agosto

Anche la 49ma edizione de La Canicola è stata rinviata all'anno prossimo, nella speranza di tornare alla normalità.

CRONACA

SORA - Centri estivi dal 17 Agosto al 12 Settembre: Le tre opzioni divise per fasce di età

Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare l’ufficio dei Servizi Sociali dell’Ente al tel 0776828036.

CRONACA

12 Agosto 1944: 76° anniversario Martiri di Fiesole. Onore ad Alberto La Rocca, Vittorio Marandola e Fulvio Sbarretti

A imperitura memoria dei tre giovani Carabinieri, la Città di Sora ricorda come ogni anno il loro sacrificio.