1’ di lettura

SPORT

Sora – Calcio a 5 Serie D: vittoria per la Virtus, sconfitta per la Legio

Quarto successo consecutivo per la Virtus, primo stop stagionale per la capolista.

Redazione Sora24
Redazione

Venerdì dolce per la Virtus e amaro per la capolista Legio. Le due squadre sorane militanti del campionato di Calcio a 5 Serie D Latina hanno disputato ieri sera le partite di anticipo dell’ottavo turno di andata. La Virtus si è imposta 8-6 sul campo della Fortitudo, mentre la Legio ha subito la sua prima sconfitta stagionale, a Latina sul campo del Real Lems: 7-1 il punteggio finale a favore dei pontini. Di Pasquariello il goal dei sorani.

Nelle prime posizioni di classifica, aspettando lo svolgimento delle altre partire, troviamo ancora la Legio Sora a quota 18 e con una gara da recuperare, il Monte San Biagio, anch’esso a quota 18 ma con 8 gare giocate, e la Virtus Sora a quota 16. In ogni caso, un quadro più verosimile della situazione si avrà martedì sera, quando si disputerà l’ultima partita della giornata, tra Accademia Sport e Eagles Frosinone.

Nel prossimo turno, succulento friday night di alta classifica tra Virtus Sora e Accademia Sport, in programma Venerdì 16 Dicembre alle ore 21:30. La Legio Sora, invece, tornerà in campo Sabato 16 Dicembre alle 15:30 contro la pericolante Insieme Formia. Obiettivi: continuare l’ascesa per la Virtus, riprendere la marcia per la Legio.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.