55" di lettura

SPORT

Sora Calcio: a Cave è 1-1, ma dagli altri campi tanti bei risultati “positivi”

Paradossalmente, nella giornata del primo pareggio dopo tre successi consecutivi, i volsci hanno rafforzato notevolmente la propria leadership. Risultati e classifica.

Redazione Sora24
Redazione

Il Sora Calcio pareggia a 1-1 Cave dopo esser stato in vantaggio per oltre un’ora (nella foto l’esultanza della tifoseria volsca al seguito, tornata passionale e massiccia come un tempo). I bianconeri sono passati in vantaggio con Di Stefano al 18’ del primo tempo ed hanno subito il goal del pari con Di Nolfo a cinque minuti dal termine.

La delusione per la vittoria sfumata, tuttavia, è stata decisamente attenuata dai sorprendenti risultati degli altri campi: il Pomezia, ad esempio, è stato battuto in casa 1-2 dal Boreale Don Orione e adesso probabilmente abbandonerà definitivamente i propri sogni di gloria. Il Morolo, dal canto suo, non è andato oltre lo 0-0 in casa contro il Grifone Gialloverde.

A seguire, tanti altri risultati che testimoniano l’eccezionale equilibrio di un torneo, quello del Girone B dell’Eccellenza Laziale, dove c’è il Sora al comando con 18 punti e altre 17 squadre comprese in appena sei punti! Di seguito i risultati e la classifica aggiornata.

Risultati 8a giornata Eccellenza Girone B
Cavese-Sora 1-1
Colleferro-Lavinio Campoverde 1-1
Itri-Vigor Perconti 1-1
Morolo-Grifone Gialloverde 0-0
Ottavia-Arce 2-1
Pomezia-Boreale Don Orione 1-2
Pro Calcio Tor Sapienza-Insieme Ausonia 0-0
Pro Roma Calcio-Audace 2-1
Virtus Nettuno Lido-Latina Sermoneta 4-2

CLASSIFICA
Sora 18
Morolo 14
Cavese 14
Ottavia 13
Pro Calcio Tor Sapienza 13
Lavinio Campoverde 11
Boreale Don Orione 11
Virtus Nettuno Lido 10
Latina Sermoneta 10
Vigor Perconti 10
Audace 9
Pro Roma Calcio 9
Insieme Ausonia 9
Pomezia 9
Colleferro 9
Arce 8
Grifone Gialloverde 8
Itri 8

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.