1’ di lettura

CRONACA

Sora Calcio: al Tomei arriva il Terracina. Convocato anche il promettente Paolo Prata, sorano classe 1996

Redazione Sora24
Redazione

Il Sora Calcio si prepara alla sfida contro il Terracina, che al Tomei non sarà accompagnato dai propri sostenitori. Il Casms, comitato di sicurezza per le manifestazioni sportive, ha infatti vietato la vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Latina.

La società volsca ha espressamente raccomandato a tutti i tifosi locali che domenica si recheranno allo stadio di munirsi di valido documento di riconoscimento, poiché le forze dell’ordine preposte ai controlli potranno verificare la residenza degli acquirenti dei tagliandi d’ingresso. Il match sarà arbitrato da D’Apice della sezione di Arezzo, coadiuvato da Tribelli di Castelfranco Veneto e da Elkhayr di Conegliano.

Per la gara contro i tigrotti Farris avrà di nuovo a disposizione Mucciarelli, Masi e Shiba, ma dovrà fare a meno di D’Ambrosio appiedato per tre turni dal giudice sportivo. Restano fuori dalle convocazioni anche Pieri e Zaccaro, che scontano una giornata di squalifica retaggio dell’ultima stagione, ed i giovani Cassandro e Thiao per infortunio. Prima convocazione stagionale in prima squadra per il giovanissimo sorano, tra l’altro molto promettente, Paolo Prata, classe 1996.

Questo l’elenco completo dei convocati al termine della seduta di rifinitura svoltasi presso lo stadio “Panico” per preservare il fondo di gioco dello stadio “Tomei”: AGOSTINI – RAMPI – LUDOVICI – GIUSTI – CIARAMELLETTI – LO MONACO – MUCCIARELLI – SCARDALA – CASAVECCHIA – D’OVIDIO -MASTROMATTEI – GIANNONE – PRATA – FATATI – LA PEGNA – SISALLI – CASIMIRRI – TALAMO – MASI – SHIBA – TAVERNA. Di seguito il programma completo della 7a giornata di andata del Campionato di Serie D Girone G.

Programma incontri Campionato Serie D Girone G, 7a giornata di andata
Arzachena-Anziolavinio
Astrea-SMM Marino
Fondi-Isola Liri
Sora-Terracina
Lupa Roma-Budoni
Maccarese-Olbia
Palestrina-Latte Dolce
Portotorres-San Cesareo
Selargius-Cynthia

Classifica
Olbia 15
San Cesareo 14
Terracina 13
Budoni 12
Lupa Roma 12
Isola Liri 11
Fondi 9
Palestrina 8
Sora 7*
Astrea 7
Latte Dolce 6
Arzachena 5
Selargius 5
Anziolavinio 5
Cynthia 4*
S. M. delle Mole Marino 4
Giada Maccarese 4
Portotorres 3

* = 1 punti di penalizzazione

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.