Sora Calcio: al Tomei è show dell’attaccante brasiliano Chorinho

Per la punta carioca una confortante tripletta che ribalta il risultato e consegna la vittoria ai bianconeri.

Secondo test amichevole per il 1907, che batte in rimonta 5-3 la Polisportiva Tecchiena, formazione recentemente ripescata in promozione. Caldo soffocante allo stadio Claudio Tomei e esperimenti per mister Ezio Castelllucci deve fare a meno di giocatori importanti come Di Lallo, Reali e Besirevic, tutti a riposo precauzionale per affaticamento. Il tecnico bianconero ne approfitta per fare qualche esperimento, schierando ben sei under con Santoro in porta, Gianfederico la Rocca, Berardi, Genovesi e Narwan in difesa, Cardazzi, Cristiano, Herrada e Borriello a centrocampo, Di Stefano e Campoli in attacco.

Difesa sorana molto giovane e gli ospiti ne approfittano, non soffrendo la categoria in meno di differenza e chiudendo sul 3-2 in loro favore il primo tempo: Tecchiena in vantaggio al 9’ con Ciangola, che insacca sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Al 27’ il Sora pareggia con Borriello, lesto a insaccare una corta respinta della retroguardia avversaria. Un minuto dopo Tecchiena di nuovo in vantaggio con un rapido contropiede finalizzato da Muraglia. Al 30’ il 2-2 dei locali con un calcio di rigore trasformato da Di Stefano, che se lo era anche procurato.

Al 40’ ancora una incertezza della difesa sorana e Arduini insacca il 2-3 su cui si chiude la prima frazione di gioco. Nel secondo tempo la solita girandola di cambi, con l’attaccante brasiliano Chorinho (all’esordio in bianconero), che sale in cattedra con una tripletta. Al 13’ sigla il 3-3 dopo una bella azione di Di Stefano, poi in due minuti confeziona la personale tripletta: al 32’ va a pressare il portiere, con il rimpallo vincente che si deposita in rete e al 33’ conquista palla e infila in rete con un destro preciso.
Prossima amichevole mercoledì 14 Agosto contro il Ferentino, sempre allo .

1907-Polisportiva Tecchiena 5-3

1907 (1′ tempo 4-4-2): Santoro; La Rocca G., Berardi, Genovesi, Marwan; Cardazzi, Herrada, Cristiano, Borriello; di Stefano, Campoli.

1907 (2′ tempo 4-4-2): Ferrari; Mattheus, Berardi (30’st Camastro), La Barbera, Marwan; Cancelli, V. Rocha, Antonini, Chorinho; Di Stefano (28’st Francazi), La Rocca L. All.Castellucci.

Polisportiva Tecchiena (3-5-2): Petraglia; Fanella, Ciangola, Mallah; Minotti, Arduini, Caperna, Muraglia, Minnucci; Adamo, Fontana (Magliocchetti, Pacitto, Marrocco, Casertano, Capaldo, Viti, Frezza, Scaccia). All.Mirabello.
Arbitro: Sig. Vincenzo Fiorini di Sora.

Marcatori: 9’pt Ciangola (T), 27’pt Borriello (S), 28’pt Muraglia (T), 30’pt rig. Di Stefano (S), 40’pt Arduini (T), 13′,32′ e 33’st Chorinho (S).

I più letti di oggi:
8.372
La lettera di un'immigrata sorana residente all'estero
1
CRONACA

La lettera di un'immigrata sorana residente all'estero

«Io vi auguro di non dover lasciare mai la vostra terra, vi auguro di non sentire quel magone nel cuore ...

5.502
COMUNICAZIONE ASTRAL ore 7:20: Strada per Forca d'Acero interrotta per incendio
2
EXTRA

COMUNICAZIONE ASTRAL ore 7:20: Strada per Forca d'Acero interrotta per incendio

Riceviamo e pubblichiamo - «AGGIORNAMENTO TRAFFICO TEMPO REALE ORE 7:20: La SR509 Forca D'Acero resta ancora chiusa per incendio tra il ...

3.612
È venuta a mancare Maria Petricca
3
NECROLOGI

È venuta a mancare Maria Petricca

Il giorno 17 Agosto 2019, alle ore 12:15, è venuta a mancare all'affetto dei suoi cari, all'età di anni 89, Maria Petricca (vedova Alonzi). I ...

I più letti della settimana:
78.491
SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima
1
CRONACA

SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima

Terribile incidente stradale nella notte in zona Vuotti, sulla strada che da Arpino conduce a Carnello. Uno solo il veicolo ...

44.919
Tragedia nella notte: Sora sotto shock
2
CRONACA

Tragedia nella notte: Sora sotto shock

Le imminenti tradizionali festività dell'Assunta e di San Rocco in programma a Sora sono passate inesorabilmente in secondo piano dopo ...

44.919
SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]
3
Profughi

SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]

Durante i festeggiamenti in onore di San Rocco, dal pulpito allestito in piazza a Sora, Don Donato Piacentini si è scagliato ...

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.