1’ di lettura

Sora Calcio: al Tomei è show dell’attaccante brasiliano Chorinho

Per la punta carioca una confortante tripletta che ribalta il risultato e consegna la vittoria ai bianconeri.

Secondo test amichevole per il Sora Calcio 1907, che batte in rimonta 5-3 la Polisportiva Tecchiena, formazione recentemente ripescata in promozione. Caldo soffocante allo stadio Claudio Tomei e esperimenti per mister Ezio Castelllucci deve fare a meno di giocatori importanti come Di Lallo, Reali e Besirevic, tutti a riposo precauzionale per affaticamento. Il tecnico bianconero ne approfitta per fare qualche esperimento, schierando ben sei under con Santoro in porta, Gianfederico la Rocca, Berardi, Genovesi e Narwan in difesa, Cardazzi, Cristiano, Herrada e Borriello a centrocampo, Di Stefano e Campoli in attacco.

Difesa sorana molto giovane e gli ospiti ne approfittano, non soffrendo la categoria in meno di differenza e chiudendo sul 3-2 in loro favore il primo tempo: Tecchiena in vantaggio al 9’ con Ciangola, che insacca sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Al 27’ il Sora pareggia con Borriello, lesto a insaccare una corta respinta della retroguardia avversaria. Un minuto dopo Tecchiena di nuovo in vantaggio con un rapido contropiede finalizzato da Muraglia. Al 30’ il 2-2 dei locali con un calcio di rigore trasformato da Di Stefano, che se lo era anche procurato.

Al 40’ ancora una incertezza della difesa sorana e Arduini insacca il 2-3 su cui si chiude la prima frazione di gioco. Nel secondo tempo la solita girandola di cambi, con l’attaccante brasiliano Chorinho (all’esordio in bianconero), che sale in cattedra con una tripletta. Al 13’ sigla il 3-3 dopo una bella azione di Di Stefano, poi in due minuti confeziona la personale tripletta: al 32’ va a pressare il portiere, con il rimpallo vincente che si deposita in rete e al 33’ conquista palla e infila in rete con un destro preciso.
Prossima amichevole mercoledì 14 Agosto contro il Ferentino, sempre allo stadio Tomei.

Sora Calcio 1907-Polisportiva Tecchiena 5-3

Sora Calcio 1907 (1′ tempo 4-4-2): Santoro; La Rocca G., Berardi, Genovesi, Marwan; Cardazzi, Herrada, Cristiano, Borriello; di Stefano, Campoli.

Sora Calcio 1907 (2′ tempo 4-4-2): Ferrari; Mattheus, Berardi (30’st Camastro), La Barbera, Marwan; Cancelli, V. Rocha, Antonini, Chorinho; Di Stefano (28’st Francazi), La Rocca L. All.Castellucci.

Polisportiva Tecchiena (3-5-2): Petraglia; Fanella, Ciangola, Mallah; Minotti, Arduini, Caperna, Muraglia, Minnucci; Adamo, Fontana (Magliocchetti, Pacitto, Marrocco, Casertano, Capaldo, Viti, Frezza, Scaccia). All.Mirabello.
Arbitro: Sig. Vincenzo Fiorini di Sora.

Marcatori: 9’pt Ciangola (T), 27’pt Borriello (S), 28’pt Muraglia (T), 30’pt rig. Di Stefano (S), 40’pt Arduini (T), 13′,32′ e 33’st Chorinho (S).

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.