Sora Calcio: al Tomei è show dell’attaccante brasiliano Chorinho

Per la punta carioca una confortante tripletta che ribalta il risultato e consegna la vittoria ai bianconeri.

Secondo test amichevole per il Sora Calcio 1907, che batte in rimonta 5-3 la Polisportiva Tecchiena, formazione recentemente ripescata in promozione. Caldo soffocante allo stadio Claudio Tomei e esperimenti per mister Ezio Castelllucci deve fare a meno di giocatori importanti come Di Lallo, Reali e Besirevic, tutti a riposo precauzionale per affaticamento. Il tecnico bianconero ne approfitta per fare qualche esperimento, schierando ben sei under con Santoro in porta, Gianfederico la Rocca, Berardi, Genovesi e Narwan in difesa, Cardazzi, Cristiano, Herrada e Borriello a centrocampo, Di Stefano e Campoli in attacco.

Difesa sorana molto giovane e gli ospiti ne approfittano, non soffrendo la categoria in meno di differenza e chiudendo sul 3-2 in loro favore il primo tempo: Tecchiena in vantaggio al 9’ con Ciangola, che insacca sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Al 27’ il Sora pareggia con Borriello, lesto a insaccare una corta respinta della retroguardia avversaria. Un minuto dopo Tecchiena di nuovo in vantaggio con un rapido contropiede finalizzato da Muraglia. Al 30’ il 2-2 dei locali con un calcio di rigore trasformato da Di Stefano, che se lo era anche procurato.

Al 40’ ancora una incertezza della difesa sorana e Arduini insacca il 2-3 su cui si chiude la prima frazione di gioco. Nel secondo tempo la solita girandola di cambi, con l’attaccante brasiliano Chorinho (all’esordio in bianconero), che sale in cattedra con una tripletta. Al 13’ sigla il 3-3 dopo una bella azione di Di Stefano, poi in due minuti confeziona la personale tripletta: al 32’ va a pressare il portiere, con il rimpallo vincente che si deposita in rete e al 33’ conquista palla e infila in rete con un destro preciso.
Prossima amichevole mercoledì 14 Agosto contro il Ferentino, sempre allo stadio Tomei.

Sora Calcio 1907-Polisportiva Tecchiena 5-3

Sora Calcio 1907 (1′ tempo 4-4-2): Santoro; La Rocca G., Berardi, Genovesi, Marwan; Cardazzi, Herrada, Cristiano, Borriello; di Stefano, Campoli.

Sora Calcio 1907 (2′ tempo 4-4-2): Ferrari; Mattheus, Berardi (30’st Camastro), La Barbera, Marwan; Cancelli, V. Rocha, Antonini, Chorinho; Di Stefano (28’st Francazi), La Rocca L. All.Castellucci.

Polisportiva Tecchiena (3-5-2): Petraglia; Fanella, Ciangola, Mallah; Minotti, Arduini, Caperna, Muraglia, Minnucci; Adamo, Fontana (Magliocchetti, Pacitto, Marrocco, Casertano, Capaldo, Viti, Frezza, Scaccia). All.Mirabello.
Arbitro: Sig. Vincenzo Fiorini di Sora.

Marcatori: 9’pt Ciangola (T), 27’pt Borriello (S), 28’pt Muraglia (T), 30’pt rig. Di Stefano (S), 40’pt Arduini (T), 13′,32′ e 33’st Chorinho (S).

Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 22 Settembre 2020.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

L'evento avrà luogo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili dal 12 al 20 Settembre.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà ...

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto ...