50" di lettura

SPORT

Sora Calcio: altri due colpi prima di iniziare l’assalto alla D

Bianconeri pronti per affrontare il "mini" campionato di Eccellenza da protagonisti.

Redazione Sora24
Redazione

L’A.S.D. Sora Calcio 1907 comunica l’ingaggio dei difensori centrali Alessandro Ranellucci, classe 1883 proveniente dal Real Giulianova (serie D), e Davide Julian Zanchi, classe 1986 proveniente dall’Ellera (Eccellenza Umbra). Ranellucci, giocatore di esperienza e qualità, ha alle spalle 491 gare ufficiali tra serie B, serie C e serie D.

Il difensore originario di Priverno vanta trascorsi in cadetteria con la Pro Vercelli (35 presenze ed un gol), in serie C con le maglie di Feralpisalò, Martina, Vibonese, Valenzana e la stessa Pro Vercelli ed in quarta serie con le maglie di Avezzano, Latina e Giulianova.

Zanchi è reduce da due campionati consecutivi di Eccellenza vinti con le maglie di Bastia e Foligno. Per il neo acquisto bianconero originario di Città di Castello lunga militanza in serie D con oltre 130 presenze con le maglie di Gualdo e Città di Castello e diversi campionati vinti da leader e protagonista in Eccellenza dove ha difeso le maglie di Bastia, Foligno e Altotevere Sansepolcro.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.