domenica 6 Gennaio 2019
SPORT

Sora Calcio: altro pari per i bianconeri. Vetta lontana sei punti

I bianconeri non centrano i tre punti dal 28 Ottobre.

Il Sora Calcio manca ancora il ritorno alla vittoria: con il Lavinio Campoverde termina 1-1 un match che i bianconeri non sono riusciti a chiudere, venendo puniti sull’unica, ma letale, occasione per gli ospiti con il calcio piazzato dell’ex Rocco Giannone. Ottima partenza del Sora, che al 3′ sfiora il vantaggio con Mamadou, il cui colpo di testa viene respinto sulla linea di porta da un difensore ospite. Al 18′ ancora Mamadou pericoloso con un destro di poco a lato. Al 26′ il meritato vantaggio del Sora su calcio di rigore trasformato da Cicino (al primo gol in maglia bianconera) e concesso per una trattenuta di Ugolini su Di Stefano.

Il Sora, sbloccata la gara, potrebbe raddoppiare, ma al 38′ il tiro di Cardazzi sfiora il palo, mentre al 39′ il destro a girare di Cirelli timbra la traversa. Ad inizio di secondo tempo altra occasione per i locali con un destro di Cicino di poco fuori, così al 20′ arriva il pareggio del Lavinio con Giannone che trasforma magistralmente in gol un calcio di punizione dal limite dell’area sorana.

Il Sora si ributta in avanti, con mister Antonio Tersigni che manda in campo Gigli, Reali (al ritorno dopo il grave infortunio alla testa subìto contro il Pomezia quasi tre mesi fa) e Cano, che al 33′ impegna Scarsella, che respinge coi pugni una conclusione di sinistro dello spagnolo. Al 39′ Gigli si gira in area e conclude sul primo palo, trovando la pronta risposta di Scarsella. il finale è nervoso e si gioca poco, con l’ultima occasione sorana al 45′ con una punizione di Cano toccata sopra la traversa da Scarsella, ma l’arbitro non concede il corner nonostante l’ammissione, molto sportiva, del numero uno ospite.

Sora-Lavinio Campoverde 1-1

Sora Calcio: Faggiano, Mamadou, Tomei (30’st Reali) Partipilo, Serrao, Brack, Cardazzi, Cirelli (30’st Cano), Cicino (35’st Pellino), Di Stefano (24’st Gigli), Antonini (41’st La Rocca L.). A disp.: Santoro, Casalese, La Rocca G., Bucciarelli. All. Tersigni.

Lavinio Campoverde: Scarsella, Ugolini, Frattolillo (12’st Grillo), Martinelli, Trippa L., Correia (12’st Trippa R.), Capolei, Giannone, Regolanti (46’st Fratticci), Fischetti, Aquilani. A disp.: Pasquino, Frati, Siscan, Battistini, Giurelli. All. D’Ambra.

Arbitro: Andriambelo di Roma 1.
Marcatori: 26’pt rig. Cicino (S), 20’st Giannone (L).
Note: ammoniti ugolini, Frattolillo e Regolanti per il Lavinio; angoli 4-0; rec. 0’pt, 6’st.

Ufficio Stampa ASD Sora Calcio

SPONSOR
Punto Fresco: Risparmio e Convenienza nelle vostre mani anche nel 2019

La prima promozione del 2019 non tradisce le attese.

SPONSOR
MAZDA: la mobilità sempre più efficiente e "green" vi aspetta da Jolly Auto a Frosinone

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

SPONSOR
Nuova Gamma 500X: tua a partire da € 15.500 e da oggi ancora più tecnologica e connessa

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

SPONSOR
Pay per Drive Connected: il finanziamento che si adegua ai km che percorri

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

SPONSOR
Jolly Rent promuove il rispetto per l'ambiente con quattro super promo su vetture ecologiche

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

SPONSOR
Peugeot 3008: ben 44 premi internazionali per una magnifica vettura

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

INCIDENTE

Uno dei tre veicoli completamente distrutto, pesanti danni per gli altri due.

VIDEO

Mons. Gerardo Antonazzo: «Sora non sembra essere più la stessa, senza di te»

NUOVO OSPEDALE

Antonio Conte, Walter Bartolomucci e Lorenzo Lucarelli, con una lettera indirizzata alle più alte cariche dello Stato, approfondiscono il tema del nuovo ospedale da 99 milioni di euro per Sora.

SPONSOR

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

SPONSOR

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.