46" di lettura

CRONACA

SORA CALCIO – Antonio “H7” Tersigni nuovo tecnico della Juniores

Redazione Sora24
Redazione
Cambio della guardia sulla panchina della juniores nazionale. In settimana sono arrivate le dimissioni del tecnico Adriano Ceccarelli e la società ha provveduto ad affidare la conduzione della squadra all’attuale allenatore in seconda del Sora Antonio “H7” Tersigni che dunque svolgerà il doppio incarico di primo allenatore della juniores e di collaboratore del Mister Castellucci in prima squadra.
La società intende rivolgere un doveroso e sentito ringraziamento ad Adriano Ceccarelli per il prezioso lavoro svolto fino a questo momento augurandogli nel contempo le migliore fortune per il proseguio della carriera. Antonio Tersigni dirigerà la sua prima gara già oggi in quel di Roma contro l’Astrea e nella sua avventura sarà coadiuvato dall’ex calciatore del Sora Ivan Di Pietra. Al mister Tersigni, a Di Pietra e ai ragazzi della juniores il migliore in bocca al lupo per la nuova avventura.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.