43" di lettura

Sora Calcio: arriva il centrocampista Alessandro Alison

Ieri l’ASD Sora calcio, in nome dei due presidenti Fabio Attianese ed Andrea Pecorelli, ha provveduto all’ingaggio del centrocampista, classe 1995, Alessandro ALISON. Il ragazzo era in forza al Sorrento e solo l’abilità della società bianconera – e per essa il ds Claudio Tanzi – è riuscita a vincere la concorrenza della Juve Stabia che si era inserita nella trattativa.

Dalla società ci perviene una ulteriore precisazione a proposito della partita di coppa Italia che il Sora disputerà domenica pomeriggio a Palestrina. <A causa della inadempienza del fornitore  del materiale sportivo (leggasi divise) la società ha provveduto ad acquistare in proprio “ed a proprie spese” – ci ha informati Andrea Pecorelli – un completo dell’Adidas sul quale però non potrà risultare evidenziato il nome dello sponsor tecnico>.

L’Addetto Stampa Sandro Cristini

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

Coronavirus: altri 10 positivi a Sora

Le comunicazioni del sindaco alla cittadinanza.

CRONACA

FROSINONE - Operazione “Drug take away”: Polizia notifica conclusione indagini a 13 indagati

La Squadra Mobile della Questura di Frosinone ha ultimato l’attività investigativa, nata da una “costola” dell’Operazione “Uti Dominus” ...