59" di lettura

SPORT

Sora Calcio: arriva la capolista. Occasionissima per il sorpasso, bianconeri a un punto

Si gioca allo Stadio Tomei con fischio d'inizio fissato per le ore 11:00. Gara non decisica ma di certo fondamentale per il prosieguo della stagione.

Redazione Sora24
Redazione

Dopo il rotondo 4-0 con cui ha regolato il Semprevisa nell’andata dei 32esimi di finale di Coppa Italia, il Sora Calcio si rituffa nel campionato di Promozione per un altro importante match in programma nella settima giornata del girone D. Allo stadio Claudio Tomei arriva la capolista Monte San Biagio, che precede in classifica i bianconeri di un solo punto.

Occasione ghiotta, quindi, per cercare il sorpasso nei confronti della sorprendente matricola (al pari del Sora), capace di vincere le prime cinque gare stagionali, venendo stoppata per la prima volta in casa dal Mistral Gaeta in campionato domenica scorsa e e poi anche dall’Airone in coppa mercoledì, con l’identico punteggio di 1-2. Tra le fila dei pontini tanti giovani interessanti ed una coppia di attaccanti davvero temibile come l’attuale capocannoniere del girone De Simone (6 reti per lui) e Mallozzi.

Il mister bianconero Antonio Tersigni ha l’intera rosa a sua disposizione, mentre il tecnico del Monte San Biagio De Filippis deve fare a meno dello squalificato Pedone. A dirigere l’importante match è stato designato l’arbitro Cosimo Delli Carpini di Isernia, coadiuvato dagli assistenti Simone Morlacchetti di Roma 2 e Ettore D’Ascoli di Roma 1. Il fischio d’inizio di Sora Calcio-Monte San Biagio è fissato per le ore 11 di domenica 15 Ottobre, con l’ingresso unico al prezzo di 5 euro. Questo il programma completo della settima giornata:

Alatri Calcio-Suio Terme Castelforte
Arpino-Itri Calcio
Mistral Città di Gaeta-Priverno
Pontinia-Città Monte S.G.Campano
Pro Calcio Lenola-Polisportiva Tecchiena
Scalambra Serrone-Casalvieri
Sora Calcio-Monte San Biagio
Sporting Calcio Vodice-Gaeta
Terracina Calcio-Real Cassino Colosseo

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.