43" di lettura

SPORT

Sora Calcio: arriva l’Athletic Bilbao d’Italia, 100% Sorano! Calendario, abbonamenti e ultime dal Tomei

La società bianconera prosegue sulla strada dell'appartenenza. Anche quest'anno la rosa sarà quasi completamente autoctona, esattamente come accade nella blasonata società basca.

Redazione Sora24
Redazione

Il Sora prosegue la preparazione precampionato agli ordini di Mister Antonio “H7” Tersigni e del suo staff tecnico. Finora i bianconeri hanno disputato tre amichevoli, tutte con squadre di categoria superiore, collezionando una vittoria e due sconfitte.

Lunedì prossimo a Tivoli verranno diramati i calendari del Campionato di Promozione Laziale: l’attesa è naturalmente rivolta alle partite più interessanti dal punto di vista emotivo, come ad esempio lo storico derby con il Terracina. Nell’occasione, tra l’altro, il Sora verrà premiato per la vittoria del campionato di Prima Categoria 2016/17 e della Coppa Disciplina.

Sul fronte amichevoli, questo il calendario dei prossimi impegni dei volsci:

  • SORA A-SORA B, Sabato 19 Agosto ore 17:30 Stadio Tomei;
  • SORA-ANAGNI, Mercoledì 23 Agosto ore 17:30 Stadio Tomei;
  • SORA-NOLA, Sabato 26 Agosto ore 17:30 Stadio Tomei.

Capitolo abbonamenti: per la nuova stagione si prevede un poderoso riavvicinamento della tifoseria allo Stadio Tomei, grazie all’allestimento di una rosa sempre più in stile “Atlethic Bilbao”, ovvero con tutti i calciatori sorani. Gli abbonamenti si possono prenotare tutti i giorni presso la segreteria dello stadio.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.