SORA CALCIO: arriva l’esterno d’attacco Scardini, 8 reti a Viterbo nella scorsa stagione

L’indiscrezione lanciata da Martedì 03 da Fabio Tranquilli, fonte a dir poco attentidile, si è rivelata esatta. Il Sora, stando ha ingaggiato l’attaccante esterno classe ’88 Gianluca Scardini. Il veloce esterno romano è stato uno dei grandi protagonisti della strepitosa stagione della Viterbese (29 presenze ed 8 gol) dello scorso anno e ritrova in bianconero il tecnico Massimiliano Farris che ne conosce ed apprezza le qualità. Cresciuto nelle giovanili del Grosseto, Scardini ha indossato la casacca del Potenza in serie C1 per una stagione ed ha poi militato con profitto nel Flaminia Civitacastellana con cui ha collezionato in due stagioni 48 presenze e 21 reti.

L’attaccante sta recuperando la forma fisica dopo un infortunio, ma il fatto che sia conosciuto ed apprezzato dall’allenatore bianconero ci fa dormire sonni tranquilli. Ora con Pintori, Talamo, Casimirri, Taverna, Scardini e Lilla, il Sora ha un attacco giovane e forte, da mettere a punto nel girone di ritorno e far funzionare al meglio, magari, nella prossima stagione.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
NECROLOGI

Ci ha lasciato Mons. Lorenzo Chiarinelli

Fu Vescovo di Sora Aquino Pontecorvo dal 1983 al 1993.

CRONACA

Sora e dintorni: da 52.500 a 50.000 residenti. Meno 2.500 persone in appena nove anni

Tutti i numeri di una situazione oggettivamente grave e che obbliga a comportarsi con profondo senso di responsabilità e altruismo ...