SORA CALCIO: arriva l’esterno d’attacco Scardini, 8 reti a Viterbo nella scorsa stagione

L’indiscrezione lanciata da Martedì 03 da Fabio Tranquilli, fonte a dir poco attentidile, si è rivelata esatta. Il Sora, stando ha ingaggiato l’attaccante esterno classe ’88 Gianluca Scardini. Il veloce esterno romano è stato uno dei grandi protagonisti della strepitosa stagione della Viterbese (29 presenze ed 8 gol) dello scorso anno e ritrova in bianconero il tecnico Massimiliano Farris che ne conosce ed apprezza le qualità. Cresciuto nelle giovanili del Grosseto, Scardini ha indossato la casacca del Potenza in serie C1 per una stagione ed ha poi militato con profitto nel Flaminia Civitacastellana con cui ha collezionato in due stagioni 48 presenze e 21 reti.

L’attaccante sta recuperando la forma fisica dopo un infortunio, ma il fatto che sia conosciuto ed apprezzato dall’allenatore bianconero ci fa dormire sonni tranquilli. Ora con Pintori, Talamo, Casimirri, Taverna, Scardini e Lilla, il Sora ha un attacco giovane e forte, da mettere a punto nel girone di ritorno e far funzionare al meglio, magari, nella prossima stagione.

ASL FROSINONE

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Offerte valide dal 04 al 17 Settembre 2019 in tutti i punti vendita della catena.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.