49" di lettura

CRONACA

Sora Calcio: battere la Torres e tornare in corsa per la C, i bianconeri ci credono e chiamano la città

Redazione Sora24
Redazione

IL_MIO_SORA

Al termine della seduta di rifinitura il tecnico bianconero Ezio Castellucci ha diramato l’elenco dei convocati per l’affascinante sfida di domani alla capolista SEF Torres. I bianconeri recuperano due elementi cardine del centrocampo come Mario Barone e Luigi Lucchese che hanno scontato il proprio turno di squalifica, ma non potranno contare sull’apporto del portiere Alessandro Roncone (due turni di squalifica per lui) e sull’infortunato Pietro Pastore alle prese con problemi muscolari.

Questo l’elenco dei 20 convocati per la gara di domani:

TEOLI – CAMPAGNA – BERARDI – DI BACCO – TERRA – BELLUCCI – IOVINELLA – BIANCIARDI – SIANO – LUCCHESE – CIRELLI – FONTANA – BARONE – CARDAZZI – CASTELLANO – SANNA – CALISE – SIMONCELLI – BRANICKI – COLUCCIA.

Vista l’importanza ed il grado di difficoltà della gara (con una vittoria del Sora si riaprirebbe completamente la lotta per la promozione diretta) la società bianconera, ed il presidente Augusto Pomi in primis, invitano la tifoseria ad essere presente in gran numero allo stadio “Claudio Tomei” ed incitare a gran voce e con la solita passione i propri colori.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.