domenica 17 Marzo 2019

Sora Calcio: bianconeri a tre punti dalla vetta. E domenica scontro diretto con la capolista

I volsci battono 3-0 la Pro Roma e puntano di nuovo al vertice della classifica.

Il Sora Calcio batte 3-0 la Pro Roma nella 27esima giornata di Eccellenza girone B e arriva a -3 dal primo posto alla vigilia dello scontro diretto in casa della capolista Tor Sapienza. Nonostante le assenze di Casalese, Brack, Tomei e Cardazzi, i bianconeri trovano nuova linfa dai giovani (ben 6 gli under in campo al fischio d’inizio) e regolano i romani, ultimi in classifica, grazie alla doppietta di Leonardo La Rocca e al dodicesimo centro di Alex Cano. Un segnale del buon lavoro della società e del suo settore giovanile, con la Juniores in testa al proprio girone.

Dopo un inizio sonnacchioso il Sora accelera e al 12’ va già vicino al gol con una bella semirovesciata di Di Stefano su cross di Pellino, che sfiora il palo. Al 22’ Mamadou incorna bene un angolo battuto da Faiola, ma il portiere ospite Cittadini vola a togliere il pallone dall’incrocio. Al 26’ il Sora sblocca il risultato: palla in verticale di Reali per Leonardo La Rocca, che infila di sinistro Cittadini in uscita bassa. Prima rete in maglia bianconera per il giovane sorano classe 99. Al 38’ il raddoppio bianconero con Cano, che viene servito da Leonardo La Rocca e piazza con precisione la palla sul secondo palo con un piatto sinistro.

Nel secondo tempo i bianconeri partono subito vogliosi di chiudere il match e al 9’ fanno tris ancora con Leonardo La Rocca che impatta bene il pallone con un sinistro al volo su un bel cross dal fondo di Di Stefano e lo scaraventa in fondo al sacco. Sul 3-0 il Sora controlla la gara, sfiorando più volte il poker di reti e dando respiro a qualche titolare fino al triplice fischio finale.

Sora Calcio: Santoro, Pellino, Mamadou, Faiola (39’st Sarra), Serrao, Bucciarelli (31’st Cirelli), La Rocca L. (17’st Landolfi), Antonini, Di Stefano, Cano (28’st La Rocca G.), Reali (25’st Gigli). A disp.: Mazzella, Ferrari, Brack, Cardazzi. All. Tersigni.

Pro Roma: Cittadini, Fradeani (10’st Piccirilli), Ulisse, Marrocco (26’st Clementi), Mele, Agostinelli, Sorrentino (13’pt Svezia), Rodolfi, Nanni (30’pt Pascucci), Stefanelli, Campanella (1’st Santini). A disp.: D’Angelo, Pompei, Tonelli, Fontana. All. Aliberti.

Arbitro: Sgro di Albano Laziale.
Marcatori: 26’pt La Rocca L., 38’pt Cano, 9’st La Rocca L.
Note: ammoniti Bucciarelli e Pellino per il Sora, Marrocco e Stefanelli per la Pro Roma; angoli 4-6; rec. 2’pt, 2’st.

Ufficio Stampa ASD Sora Calcio

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.