mercoledì 5 dicembre 2012

SORA CALCIO: Bianconeri devastati dal Giudice Sportivo: multa di 1200 euro e squalifica per Pellecchia, Pastore, Bellucci e Castellano

Piove sul bagnato in casa bianconera. Pubblicati nel primo pomeriggio di oggi le decisioni adottate dal giudice sportivo dopo la disputa della quattordicesima giornata di campionato di serie D. Multa di 1200 euro a carico della società: “Per avere i propri sostenitori ed il personale addetto alla funzione di raccattapalle, per la intera durata della gara, rivolto espressioni gravemente ingiuriose ed offensive all’indirizzo della terna arbitrale. I medesimi sostenitori reiteravano la condotta anche al termine della gara mentre gli Ufficiali di gara si allontanavano dall’impianto”.

Sono stati fermati ben quattro giocatori: Pellecchia e Bellucci erano in diffida ed essendo stati ammoniti nella gara di domenica scorsa contro l’Arzachena saranno costretti a saltare la difficile trasferta di Frascati. Oltre a loro due mister Castellucci dovrà fare a meno anche di Pastore (fermato per due giornate) “per essersi alzato dalla propria panchina ed avere superato l’area tecnica, protestava all’indirizzo del Direttore di gara utilizzando espressione irriguardosa”; e di Castellano(due giornate anche per lui) espulso dall’arbitro Sassoli all’interno degli spogliatoi dopo il match “per aver rivolto espressione gravemente offensiva all’indirizzo della Terna Arbitrale“. Nessun problema invece per l’altro ammonito Di Baia che ha preso il suo quinto cartellino giallo stagionale. Restano in diffida Terra, Siano, Barone, Lucchese, Simoncelli e Branicki. Rientra invece dalla squalifica Iovinella. Tra le fila del Frascati mancherà per squalifica il solo Lorenzo Cerrai.

Piergiorgio Antonucci
Ufficio stampa ASD Ginnastica e Calcio Sora

Commenti

wpDiscuz
Menu