domenica 13 Novembre 2016
SPORT

Sora Calcio: bianconeri esagerati, al Tomei finisce con un tennistico 6-2

Il solito Sora Calcio rullo compressore allo stadio Tomei travolge con un tennistico 6-2 la Nuova Paliano. Il Sora impatta bene il match e al 13′ passa in vantaggio con un’autorete di Milo, che devia in porta un pericoloso traversone dalla destra di Gigli. Al 16′ arriva il 2-0 con Marini, che salta un difensore e infila sul primo palo il portiere Di Folco. Al 32′ tris di Tomaselli, con un colpo di testa preciso su punizione di Gemmiti dalla sinistra. nel secondo tempo continua lo show della squadra di casa.

Al 15′ Gigli trova il meritato gol con un colpo di testa su calcio d’angolo battuto da Di Sarra. Al 20′ è ancora Gigli (8 reti in 6 partite giocate) a segnare con un’azione personale e un tiro a mezza altezza che trafigge Di Folco. Al 26′ la Nuova Paliano trova la rete della bandiera, con una deviazione su tito di Simone Fraiegari. Il 6-1 è di Pagnani, che al 34′ trasforma in rete una punizione dalla distanza. Al 90′ c’è ancora sppazio per lo splendido gol in rovesciata di Zerboni, che fissa il risultato sul 6-2, con il pubblico dello stadio Tomei che lo applaude. Il Sora si conferma, così, in testa alla classifica del girone H di Prima Categoria insieme al Fontana Liri, a cui farà visita domenica prossima.

SORA CALCIO-NUOVA PALIANO 6-2

SORA CALCIO: Giustini, Recchia, Ferrari, Di Sarra, Cianfarani, Pagnani, Scala, Gemmiti (18’st Simoncelli), Gigli, Marini (23’st Grossi), Tomaselli (1’st Giorgi). A disp.: Santoro, Rotondi, Polselli, Venditti. All. Tersigni.

NUOVA PALIANO: Di Folco, Solazzi (20’st Colaiori), Milo, L. Chiatroni, Nica, S. Fraiegari II, L. Fraiegari (1’st Zerboni), Coltellacci (33’pt S. Fraiegari I), M. Chiatroni, Pizzale, Ghigi. A disp.: De Pisi, Carsi, Mochizuki, Rossi. All. Moroni.

ARBITRO: Di Serio di Latina.

MARCATORI: 13’pt aut. Milo (S), 16’pt Marini (S), 32’pt Tomaselli (S), 15’st e 20’st Gigli (S), 26’st S. Fraiegari I (N), 34’st Pagnani (S), 45’st Zerboni (N).

Ufficio Stampa asd Sora Calcio

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

L'annuncio di lavoro è stato reso noto proprio oggi.

POLITICA

Oggi pomeriggio il battesimo della nuova area di pensiero moderato interna alla Lega.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.