domenica 21 Agosto 2016
SPORT

Sora Calcio: bianconeri già in palla mettono paura al MSGC che milita in Eccellenza

Termina 2-2 l’amichevole tra Sora Calcio e Monte San Giovanni Campano questa mattina allo stadio Claudio Tomei. Ottima prova dei bianconeri contro gli avversari dei molti ex, che disputano il campionato di Eccellenza, ben due categorie sopra quella del Sora.

Indisponibili Fernando Gemmiti, Grossi, Ascione. Il primo tempo si apre con il vantaggio del Monte S. Giovanni, con una bella azione personale di Reali, che infila il portiere sorano Giustini con un sinistro sotto la traversa. Nel secondo tempo i due allenatori effettuano la solita girandola di cambi e gli ospiti raddoppiano in apertura con un sinistro a girare sul secondo palo di Esposito.

Il Sora è bravo a non mollare e prima dimezza le distanze con Giorgi, bravo a liberarsi e infilare in rete con un destro preciso, poi pareggia con Simoncelli per il 2-2 finale. Prossima amichevole dei bianconeri mercoledì 24 Agosto alle 16.30 allo stadio Tomei contro il Morolo (Eccellenza). Queste le formazioni scese in campo:

Sora Calcio 1° tempo: Giustini, Ferrari, Tomei, Di Sarra, Cianfarani, Porretta, S. Lombardi, Pagnani, Gigli, Venditti, Tomaselli. 2° tempo: Santoro, Rotondi, A. Gemmiti, Pentagallo, Villa, Vitale, Pecoraro, Giorgi, Marini, Simoncelli. All. Tersigni-Zappacosta.

Monte S. Giovanni Campano: Nardozzi, Fiorini, D. Lombardi, Davide Mastrantoni, Iozzi, Taddeo, Florese, M. Cirelli, E. Cirelli, Esposito, Reali. A disp.: Cantarelli, Di Maso, Cellupica, Paolucci, Compagnone, Testa, Frioni, Diego Mastrantoni. All. Cinelli.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EVENTI E CULTURA

La partecipazione è gratuita, ecco come iscriversi.

NECROLOGI

I funerali si sono svolti ieri a San Bartolomeo.

CRONACA

L'annuncio di lavoro è stato reso noto proprio oggi.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.