martedì 4 Settembre 2018
SPORT

Sora Calcio: bianconeri impegnati in Coppa Italia, ecco il programma

Andata fuori casa per gli uomini di Antonio H7 Tersigni.

Dopo la bella vittoria (4-1 alla Virtus Nettuno) all’esordio in campionato il Sora Calcio torna in campo domani per l’andata del turno preliminare di Coppa Italia d’Eccellenza in casa del Montespaccato Savoia. Si gioca all’impianto di via Stefano Vaj numero 41 a Roma (località Montespaccato) con fischio d’inizio da parte dell’arbitro Sancricca di Ciampino fissato per le ore 16.

Il mister bianconero Antonio tersigni non avrà a disposizione Santoro e Tomaselli e, rispetto alla gara di domenica scorsa, dovrebbe operare qualche cambio nella formazione iniziale. Gli avversari del Montespaccato Savoia sono squadra molto bene attrezzata, composta da giovani di valore e con il bomber Aimone Calì (capocannoniere del girone B nella scorsa stagione con la maglia dell’Audace Savoia), principale terminale di attacco, insieme all’ex Isola Liri Mastrosanti. Il ritorno è in programma mercoledì prossimo, 12 settembre, allo stadio Claudio Tomei, con il via fissato alle ore 15.30.

Questo il resto delle gare del turno preliminare:
Boreale Don Orione-Ronciglione United
Colleferro-Sporting Genzano
Real Monterotondo Scalo-Grifone Gialloverde

Ufficio Stampa ASD Sora Calcio

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento in ospedale ad Alatri.

CRONACA

La storia di Domenico, calzolaio, e Raffaele, figlio di commercianti ebrei, duramente provato dalla tragedia del 1915. Entrambi vennero trucidati nella tremenda strage del 24 Marzo 1944.

EVENTI E CULTURA

Il titolo dell’evento “Svelare l’invisibile” allude al singolare approccio espressivo del Maestro e alla vitalità della pittura nella quale riversa un personale punto di vista.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.