39" di lettura

SPORT

Sora Calcio: bianconeri impegnati in Coppa Italia, ecco il programma

Andata fuori casa per gli uomini di Antonio H7 Tersigni.

Redazione Sora24
Redazione

Dopo la bella vittoria (4-1 alla Virtus Nettuno) all’esordio in campionato il Sora Calcio torna in campo domani per l’andata del turno preliminare di Coppa Italia d’Eccellenza in casa del Montespaccato Savoia. Si gioca all’impianto di via Stefano Vaj numero 41 a Roma (località Montespaccato) con fischio d’inizio da parte dell’arbitro Sancricca di Ciampino fissato per le ore 16.

Il mister bianconero Antonio tersigni non avrà a disposizione Santoro e Tomaselli e, rispetto alla gara di domenica scorsa, dovrebbe operare qualche cambio nella formazione iniziale. Gli avversari del Montespaccato Savoia sono squadra molto bene attrezzata, composta da giovani di valore e con il bomber Aimone Calì (capocannoniere del girone B nella scorsa stagione con la maglia dell’Audace Savoia), principale terminale di attacco, insieme all’ex Isola Liri Mastrosanti. Il ritorno è in programma mercoledì prossimo, 12 settembre, allo stadio Claudio Tomei, con il via fissato alle ore 15.30.

Questo il resto delle gare del turno preliminare:
Boreale Don Orione-Ronciglione United
Colleferro-Sporting Genzano
Real Monterotondo Scalo-Grifone Gialloverde

Ufficio Stampa ASD Sora Calcio

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.