mercoledì 12 Settembre 2018
SPORT

Sora Calcio: bianconeri ko 1-2 in casa e addio Coppa. Ora testa completamente al campionato

Per i volsci in goal per il momentaneo 1-1 Gianfederico La Rocca.

Il Sora Calcio cede per 1-2 in casa contro il Montespaccato Savoia nel ritorno del turno preliminare di Coppa Italia, con i romani che passano il turno. Primo tempo ricco di occasioni. Al 6′ Reali sfiora il palo con un sinistro da fuori area. All’8 Pellino viene affrontato in area e cade, ma l’arbitro non concede il rigore. Al 18′ ospiti in vantaggio con Calì, che approfitta di una disattenzione difensiva e trafigge Testa.

Il Sora reagisce e al 27′ trova il pareggio con il giovane di casa Gianfederico La Rocca (classe 2000), che ribadisce in rete una respinta del portiere Tassi su un sinistro potente di Reali. Al 37′ gol annullato al Montespaccato per una posizione di fuorigioco di Calì. Al 40′ grande azione di Cano che sulla linea di fondo salta mezza difesa ospite, ma viene stoppato in corner.

Al 42′ bella parata di Testa sul tentativo di De Dominicis. Nel secondo tempo il Sora preme ma non sfonda e il Montespaccato chiude la partita. Al 3′ occasionissima per Reale, che però spara alto da ottima posizione.Al 10′ Tassi stoppa Cirelli, poi Faiola manda a lato. Al 19′ ancora un episodio dubbio, con Gainfederico La Rocca, ma l’arbitro fa segno di proseguire. Al 31′ Sora sbilanciato in avanti, contropiede magistrale finalizzato da Ferrari su assist di Calì.

Sora Calcio-Montespaccato Savoia 1-2

Sora Calcio: Testa, Esposito (1’st Serrao), Tomei, Faiola (16’st Antonini), Cirelli, Pagnani, Pellino (16’st Vezzoli), La Rocca G. (32’st Mamadou), Tomaselli (24’st Di Stefano), Cano, Reali. A disp.: Ferrari D., Casalese, Del Sorbo, La Rocca L. All. Tersigni.

Montespaccato Savoia: Tassi, Boninsegna (7’st Sismondi), Tiravia (37’st Giorgi), Adami, Nanci, Rita (17’st Romondini), Paruzza, Ferrari A., Mastrosanti, Calì (41’st Gallinucci), De Dominicis (27’st Bernardi). A disp.: Strappetti, Spurio, Pezzuto, Sandu. All. Belli.

Arbitro: Sapone di Aprilia.

Marcatori: 18’pt Calì (M), 27’pt La Rocca G. (S), 31’st Ferrari A. (M).

Note: ammoniti Reali e Vezzoli per il Sora, Tiravia, Rita, Mastrosanti, De Dominicis per il Montespaccato Savoia: angoli 5-4, rec. 1’pt, 4’st.

Ufficio Stampa ASD Sora Calcio

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

L'annuncio di lavoro è stato reso noto proprio oggi.

POLITICA

Oggi pomeriggio il battesimo della nuova area di pensiero moderato interna alla Lega.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.