36" di lettura

CRONACA

Sora Calcio: bianconeri oggi contro la Lupa Roma. Mucciarelli e Masi out per le pessime condizioni del terreno del Tomei

Redazione Sora24
Redazione

Al termine della seduta di rifinitura svoltasi in mattinata presso lo stadio Tomei il tecnico del Sora Massimiliano Farris, che scontata la squalifica torna in panchina, ha diramato l’elenco dei 19 convocati per la gara di domani a Fiumicino alle ore 15.00 contro la Lupa Roma.

Un match atteso nel quale i bianconeri dovranno fare a meno dell’importantissimo apporto di due perni della squadra: il difensore Mauro Mucciarelli (nella foto) e l’attaccante Pierpaolo Masi. Entrambi hanno accusato malanni fisici durante la settimana dovuti alle condizioni pessime in cui versa il terreno di gioco del “Claudio Tomei” ormai privato anche dell’ordinaria manutenzione.

QUESTO L’ELENCO DEI 19 CONVOCATI PER LUPA ROMA/SORA:

AGOSTINI – RAMPI – CASSANDRO – CIARAMELLETTI – LO MONACO – SCARDALA – ALVITI – D’AMBROSIO – CASAVECCHIA – GIANNONE – MASTROMATTEI – D’OVIDIO – FATATI – SISALLI – CASIMIRRI – LA PEGNA – SHIBA – TALAMO – TAVERNA.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.