39" di lettura

CRONACA

Sora Calcio penalizzato dalla Disciplinare. Nel prossimo campionato si partirà da -1

Redazione Sora24
Redazione

SORACALCIO

Era già nell’aria da qualche settimana, ma ieri è arrivata l’ufficialità che la Commissione Disciplinare Nazionale della FIGC ha inflitto 1 punto di penalizzazione alla società volsca. La società bianconera dovrà scontare la penalità nella stagione sportiva 2013/2014 e quindi partirà nel prossimo campionato con il -1 in classifica. Inoltre il patron bianconero Augusto Pomi è stato inibito per 6 mesi, in quanto rappresentante legale attualmente della società anche se non all’epoca dei fatti contestati, ed il Sora è stato anche multato di 1500 euro.

Il Sora è stato condannato per non aver provveduto entro i termini di rito imposti dalla Commissione Accordi Economici al pagamento del tecnico Michele Iannicola risalente alle stagioni 2010/2011 ed al primo scorcio della scorsa quando il tecnico faceva ancora parte dello staff tecnico di mister Pasquale Luiso fino alle dimissioni dell’intero staff ai primi di dicembre.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.