39" di lettura

Sora Calcio penalizzato dalla Disciplinare. Nel prossimo campionato si partirà da -1

SORACALCIO

Era già nell’aria da qualche settimana, ma ieri è arrivata l’ufficialità che la Commissione Disciplinare Nazionale della FIGC ha inflitto 1 punto di penalizzazione alla società volsca. La società bianconera dovrà scontare la penalità nella stagione sportiva 2013/2014 e quindi partirà nel prossimo campionato con il -1 in classifica. Inoltre il patron bianconero Augusto Pomi è stato inibito per 6 mesi, in quanto rappresentante legale attualmente della società anche se non all’epoca dei fatti contestati, ed il Sora è stato anche multato di 1500 euro.

Il Sora è stato condannato per non aver provveduto entro i termini di rito imposti dalla Commissione Accordi Economici al pagamento del tecnico Michele Iannicola risalente alle stagioni 2010/2011 ed al primo scorcio della scorsa quando il tecnico faceva ancora parte dello staff tecnico di mister Pasquale Luiso fino alle dimissioni dell’intero staff ai primi di dicembre.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Jolly Group

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

Farmacia Sciarretta

Il servizio consiste nella consegna gratuita dei farmaci a domicilio.