Sora Calcio: bianconeri subito in vetta alla classifica. L’analisi del Ds Leonardo Lilla

Se sei già abbonato clicca qui per accedere.

Importante vittoria per il Sora Calcio, che vince 1-0 a Cervaro al termine di una partita rocambolesca. Prima il vantaggio in avvio grazie ad un gol di Venditti (16’primo tempo), quindi l’espulsione di Gigli che poteva complicare il match e il rigore calciato sul palo da Di Sarra nella ripresa.

Un successo che consente ai bianconeri di restare in testa alla classifica del girone H di Prima Categoria a quota 6 punti, insieme a Castro dei Volsci, Casalvieri e Fontana Liri dopo due giornate di campionato.

«Siamo soddisfatti per la vittoria – commenta il direttore sportivo Leonardo Lilla – la partita si era complicata dopo l’espulsione di Gigli, ma la squadra è stata quadrata, rispettando tutti i dettami tattici e non ha quasi mai rischiato, nonostante un’ora di gioco in inferiorità numerica. Anzi, potevamo raddoppiare in diverse occasioni, ma un po’ per eccessivo altruismo, un po’ per sfortuna non siamo riusciti a fare il 2-0 e, nell’unica occasione concessa agli avversari, il nostro portiere Giustini è stato decisivo».

Ufficio Stampa Asd Sora Calcio

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
SCUOLA RENZO PIANO » Demolizione ex mattatoio
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

Scuola Renzo Piano

SORA - Scuola innovativa: nelle adiacenze un altro "regalo" di Renzo Piano e del suo G124

Il Sindaco, Roberto De Donatis, mostra e spiega come diventerà l'edificio residenziale adiacente a quello scolastico.

Pista ciclabile

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

Scuola San Rocco

SORA - Scuola San Rocco: proseguono i lavori di riqualificazione

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis: «Palestra quasi completata. A seguire, adeguamento sismico e sostituzione di tutti gli infissi. ...

Ponte San Rocco

SORA - Stanziati i soldi per riqualificare il ponte lamellare a San Rocco

Il Sindaco Roberto De Donatis: «Verrà sostituita tutta la parte lignea. Quella in metallo, invece, verrà recuperata. Lavori in primavera». ...

Pontrinio

SORA - Pontrinio: riqualificazione al via tra Aprile e Maggio

Il Sindaco spiega i prossimi step dell'iter amministrativo che precederà i lavori.