domenica 21 Gennaio 2018

Sora Calcio: bianconeri super anche in trasferta. Secco 3-0 e primato confermato

Il Sora Calcio inanella la sesta vittoria consecutiva, espugnando per 3-0 il campo della Polisportiva Tecchiena nella ventesima giornata del campionato di Promozione girone D.

I bianconeri condividono la testa della classifica con l’Itri, vincitore per 1-0 nel big match di Gaeta, con i pontini che però hanno una gara da recuperare. Il Sora approccia al meglio la gara e già dopo pochi secondi Enrico Cirelli (in campo al posto di Di Stefano, infortunato) viene colpito in area di rigore, ma l’arbitro fa proseguire.

Al 14′ bianconeri in vantaggio: assist preciso di Michele Cirelli per il cugino Enrico Cirelli, che insacca con un colpo di testa angolato. Al 19′ il Sora raddoppia con una splendida azione finalizzata da Reali, servito da Antonini. Al 22′ ci prova bomber Gigli, ma il portiere di casa Liberti devia in calcio d’angolo. Al 29′ netto fallo su Reali in area di rigore, ma anche questa volta il signor Battiato di Genova non interviene.

Al 32′ si vede il Tecchiena, con un tiro alto di Minnucci. Secondo tempo più equilibrato, con i locali che ci provano subito, sempre con Minnucci, ma Faticanti blocca sicuro. Al 20′ Gigli mette in rete, ma in posizione di fuorigioco. Al 29′ bella rovesciata di Enrico Cirelli che termina alta di poco e al 33′ arriva il 3-0 del neo entrato Recchia, che finalizza un’azione di contropiede.

Polisportiva Tecchiena-Sora Calcio 0-3

Polisportiva Tecchiena: Liberti, Frezza, Colasanti, Frioni, Rizzuto, Mallah, Capogna, Paris (39’st Campioni), Arrabito, Mata (16’st Liamoni), Minnucci. A disp.: Fontana, Gori, Dell’Orco, Morganti, Settanni. All. Gaeta.

Sora Calcio: Faticanti, Serrao (43’st Ferri), Tomei (25’st Recchia), Cirelli M., Cianfarani, Pagnani, Cardazzi (36’st Gemmiti), Antonini (39’st Alfonso), Gigli (25’st Tomaselli), Cirelli E., Reali. A disp.: Santoro, Bellucci. All. Tersigni.

Arbitro: Battiato di Genova.
Marcatori: 14’pt Cirelli E., 19’pt Reali, 33’st Recchia.
Note: ammoniti Colasanti e Rizzuto per la Polisportiva Tecchiena; angoli 3-2; rec. 0’pt, 3’st.

Ufficio Stampa Asd Sora Calcio

I più letti di oggi:
13.055
FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore
1
CRONACA

FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore

Tragedia oggi all'Ospedale di Frosinone. , 42 anni e residente a Torrice, è precipitato dal sesto piano del "Fabrizio Spaziani". L'impatto al suolo ...

3.521
Per gli amanti del surf c'è un nuovo brand: FREEQ
2
EXTRA

Per gli amanti del surf c'è un nuovo brand: FREEQ

La nostra ambizione con il marchio FREEQ è quella di dare vita ad un vero e proprio life style, che sia ...

3.066
SORA - Fermata Alta Velocità a Frosinone, il consigliere regionale Marcelli si attiva
3
CRONACA

SORA - Fermata Alta Velocità a Frosinone, il consigliere regionale Marcelli si attiva

Il Consigliere regionale Loreto Marcelli ha presentato una mozione, sottoscritta dal gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle, con la quale si ...

I più letti della settimana:
17.353
ALATRI - Delitto Morganti: ecco le condanne richieste dall'accusa
1
Emanuele Morganti

ALATRI - Delitto Morganti: ecco le condanne richieste dall'accusa

Si è svolta ieri l'udienza del processo per l'omicidio di Emanuele Morganti. il giovane ucciso la notte la notte tra il 24 ...

13.160
SORA - Anziano trovato senza vita
2
CRONACA

SORA - Anziano trovato senza vita

Un uomo anziano è stato rinvenuto senza vita ieri in zona Valleradice, periferia est di Sora.Sul posto sono intervenuti i ...

10.255
SORA - Grande successo per il concerto di Antonella Ruggiero [FOTO]
3
EVENTI

SORA - Grande successo per il concerto di Antonella Ruggiero [FOTO]

Nella splendida cornice di Piazza M. Ross, si è esibita ieri sera Antonella Ruggiero.La storica voce dei Matia Bazar ha ...

Hospice » Casa delle Farfalle
SPONSOR

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio. Tante ...

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.