venerdì 12 Agosto 2016
SPORT

Sora Calcio: bianconeri vittoriosi 3-2 al Tomei nell’amichevole contro l’Ohio State University

Bella vittoria del Sora Calcio, che allo stadio Claudio Tomei batte 3-2 l’Ohio State University e si aggiudica la prima edizione del Trofeo dell’Amicizia davanti ad un buon pubblico. Nonostante i soli tre giorni di preparazione e la maggiore freschezza degli americani, il primo tempo è equilibrato e si chiude sullo 0-0. Ad inizio ripresa i bianconeri effettuano qualche cambio e vanno subito in vantaggio con Gigli.

Immediato pareggio degli ospiti, che poi si portano in vantaggio 1-2. Il Sora non si perde d’animo e prima pareggia con una rete di Marini, quindi si porta sul 3-2 con Lombardi. Entrambi i marcatori erano entrati nel secondo tempo. Gli americani, punti nell’orgoglio, effettuano una girandola di cambi e si buttano in avanti alla ricerca del pareggio, che però non arriva. Finale 3-2 per i bianconeri, che riprenderanno gli allenamenti dopo le festività di Ferragosto. prossima amichevole sabato 20 Agosto contro il Monte San Giovanni Campano.

Ufficio Stampa ASD Sora Calcio.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento in ospedale ad Alatri.

POLITICA

Ecco i nomi dei 10 candidati al consiglio e il candidato sindaco.

CRONACA

La storia di Domenico, calzolaio, e Raffaele, figlio di commercianti ebrei, duramente provato dalla tragedia del 1915. Entrambi vennero trucidati nella tremenda strage del 24 Marzo 1944.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.