domenica 6 Novembre 2016
SPORT

Sora Calcio: bianconeri vittoriosi in trasferta, SuperGigli ne fa altri due!

Importante vittoria del Sora Calcio, che espugna 2-0 il campo del Boville Ernica, grazie ad un gol per tempo di Paride Gigli (5 reti in 5 partite). Nel primo tempo gara equilibrata, ma al 32′ ecco il lampo che squarcia la partita: Gigli è protagonista di un’azione personale, conclusa con un sinistro preciso e angolato, che trafigge il portiere di casa Sementilli.

Nel secondo tempo il Sora potrebbe chiudere il match, ma pecca di precisione nell’ultimo passaggio, lasciando il risultato in bilico fino alla fine. Al 24′ Giustini nega il pareggio a Panetta, mentre al 32′ Gemmiti, da ottima posizione, spara su Sementilli.

Al 33′ Boville in dieci per l’espulsione di Micheli e al 48′ il Sora mette in cassaforte il risultato, con il raddoppio in contropiede di Gigli, che supera Sementilli in uscita e deposita nella porta ormai sguarnita.

BOVILLE ERNICA-SORA CALCIO 0-2

SORA CALCIO: Giustini, Lu. Recchia, Tomei, Di Sarra, Cianfarani, Pagnani, Scala, Grossi (30’st Gemmiti), Gigli, Tomaselli (15’st R. Marini), Venditti (15’st Ferrari). A disp.: Santoro, A. Marini, Giorgi, Simoncelli. All. Tersigni.

BOVILLE ERNICA: Sementilli, Palmigiani (30’pt Micheli), Santopadre (26’st Fiormonti), Panetta, Mantova, La Posta, Lo. Recchia, Chiarlitti (21’st A. Recchia), Carnevale, Partigianoni, Reali

ARBITRO: Lentini di Roma 1.

RETI: 32’pt e 48’st Gigli (S).

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EVENTI E CULTURA

La partecipazione è gratuita, ecco come iscriversi.

NECROLOGI

I funerali si sono svolti ieri a San Bartolomeo.

CRONACA

L'annuncio di lavoro è stato reso noto proprio oggi.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.