Sora Calcio ceduto a titolo gratuito. L’appello di De Donatis e Mosticone

La società è assolutamente sana e priva di pendenze debitorie. Si attendono proposte.

Si comunica che il Patron del Sora Calcio Roberto Cirelli, nella mattinata di oggi, martedì 28 maggio 2019, ha informato il Sindaco Arch. Roberto De Donatis e il Consigliere delegato allo sport della volontà di cedere a titolo gratuito sia il titolo d’eccellenza che il settore giovanile, quindi tutto il Brand del Sora Calcio. Il Patron Cirelli ha assicurato che giovedì verranno liquidati tutti gli stipendi e che pertanto la società è assolutamente sana e priva di pendenze debitorie.

Inoltre ha precisato che la fuoriuscita dal mondo del calcio e la cessione a titolo gratuito della Società é dettata da motivazioni squisitamente ed esclusivamente personali. L’Amministrazione, nell’apprendere la notizia, consapevole dei tempi stretti, auspica che possa esserci passione sportiva e interesse a promuovere un’acquisizione di una società gloriosa che conta un settore giovanile di oltre trecento iscritti. La storia e la passione sportiva dei tifosi faranno il resto.

Il Consigliere delegato Alessandro Mosticone ha sottolineato altresì che “Questo gesto fa molto onore al lavoro svolto in questo periodo dal Patron Cirelli che ha ricostruito le fondamenta operative e le basi della società al fine di riportare il blasone del glorioso Sora Calcio dove merita. Lo ringrazio quindi per tutta la passione e gli sforzi profusi ed esprimo apprezzamento per la decisione di cedere gratuitamente il Brand del Sora calcio, a testimonianza del suo grande attaccamento per i colori bianconeri e dell’incondizionato legame con la città di Sora”.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
NECROLOGI

Ci ha lasciato Toni Alati

Si è spento a Vaughan, (Ontario, Canada). Aveva 49 anni.

CORONAVIRUS

Emergenza Coronavirus, troppa gente in giro a Sora. Il Sindaco: «Sanzioni ancora più severe»

De Donatis: «Chi pensa di fare il furbetto, vanificando così il grande sforzo prodotto dalla stragrande maggioranza dei cittadini di ...

CORONAVIRUS

Coronavirus: in arrivo al Bambino Gesù un altro paziente da Frosinone

8 bambini ricoverati e 5 mamme sono in condizioni stabili.

CORONAVIRUS

Coronavirus: oggi nel Lazio 163 nuovi positivi, trend in risalita

Proseguono i controlli a tappeto nelle case di cura e le RSA su tutto il territorio con report che vengono ...

CRONACA

SORA - Processione del Tamburo: questa notte accendiamo un cero e illuminiamo la città

L'invito del parroco di S. Restituta, don Mario Santoro, e del priore Luigi Milano.

CORONAVIRUS

Emergenza Coronavirus: quadro devastante per l'economia e per l'occupazione. L'analisi dei dati

Settore edile: a Frosinone e provincia sono 380 sono state le imprese che hanno fatto domanda di cassa integrazione per 2300 lavoratori.

CORONAVIRUS

Coronavirus: oggi 4.204 nuovi contagiati, 610 deceduti e 1.979 guariti. Tutti i dati aggiornati

Si è svolta oggi pomeriggio la consueta conferenza stampa del Dipartimento della Protezione Civile sull'emergenza Coronavirus. I dati diffusi dal Ministero ...

CORONAVIRUS

Emergenza Coronavirus: Sora, la "potenza di una comunità inclusiva"

La Domenica delle Palme ha visto collaborare tantissime realtà del territorio, ognuna nel proprio ruolo. Il breve racconto di una ...

CORONAVIRUS

Coronavirus: gli attuali positivi nel Lazio sono 3.532

253 sono i pazienti deceduti, 644 le persone guarite.