1’ di lettura

Sora Calcio ceduto a titolo gratuito. L’appello di De Donatis e Mosticone

La società è assolutamente sana e priva di pendenze debitorie. Si attendono proposte.

Si comunica che il Patron del Sora Calcio Roberto Cirelli, nella mattinata di oggi, martedì 28 maggio 2019, ha informato il Sindaco Arch. Roberto De Donatis e il Consigliere delegato allo sport Alessandro Mosticone della volontà di cedere a titolo gratuito sia il titolo d’eccellenza che il settore giovanile, quindi tutto il Brand del Sora Calcio. Il Patron Cirelli ha assicurato che giovedì verranno liquidati tutti gli stipendi e che pertanto la società è assolutamente sana e priva di pendenze debitorie.

Inoltre ha precisato che la fuoriuscita dal mondo del calcio e la cessione a titolo gratuito della Società é dettata da motivazioni squisitamente ed esclusivamente personali. L’Amministrazione, nell’apprendere la notizia, consapevole dei tempi stretti, auspica che possa esserci passione sportiva e interesse a promuovere un’acquisizione di una società gloriosa che conta un settore giovanile di oltre trecento iscritti. La storia e la passione sportiva dei tifosi faranno il resto.

Il Consigliere delegato Alessandro Mosticone ha sottolineato altresì che “Questo gesto fa molto onore al lavoro svolto in questo periodo dal Patron Cirelli che ha ricostruito le fondamenta operative e le basi della società al fine di riportare il blasone del glorioso Sora Calcio dove merita. Lo ringrazio quindi per tutta la passione e gli sforzi profusi ed esprimo apprezzamento per la decisione di cedere gratuitamente il Brand del Sora calcio, a testimonianza del suo grande attaccamento per i colori bianconeri e dell’incondizionato legame con la città di Sora”.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.