36" di lettura

Sora Calcio: che succede?

Quando tutto sembrava ricomporsi, ecco inaspettato l’avviso: “Si rende noto che il Sig. Fabrizio Perrotti nella mattinata odierna ha comunicato alla Società che, per impegni professionali sopraggiunti, ha rinunciato all’incarico di allenatore del Sora Calcio. La dirigenza nel frattempo ha provveduto a sondare altre valide soluzioni al riguardo.”

Il presidente Massimo Paoloni, giustamente, nei giorni scorsi ha cercato di buttare acqua sul fuoco per evitare un esodo, ma qui la situazione sembra più complicata del previsto. Sottolineamo che sembra solamente, perché ancora nessuno degli addetti ai lavori è intervenuto per spiegarla con chiarezza alla Città e ai Tifosi.

Come il vicepresidente Giovanni Fiorini ha detto, il Sora è dei sorani. Noi aggiungiamo che tutti i sorani amano il Sora, ma come in ogni grande amore, quando c’è crisi c’è bisogno di dialogo per andare avanti.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...