venerdì 1 Giugno 2018
SPORT

Sora Calcio: chi vince domenica va in Eccellenza. Tifoseria in fermento per l’ultima gara stagionale

Saranno moltissimi i sorani che raggiungeranno il "Caslini" di Colleferro. Fischio d'inizio alle 16.

Ultimo atto della stagione per il Sora Calcio, che domenica alle ore 16 allo stadio Caslini di Colleferro giocherà la finale per il 3° e 4° posto dei playoff del campionato di Promozione contro il Ronciglione United. In palio un posto in Eccellenza per chi vincerà la gara, con supplementari e calci di rigore in caso di parità al novantesimo.

Il primo posto, invece, se lo giocheranno Pro Roma e Sporting Genzano, già sicure di andare nella categoria superiore. Dopo lo sfortunato esito della semifinale di Latina contro lo Sporting, che ha avuto la meglio ai calci di rigore, il Sora vuole vincere per essere sicuro fin da domenica pomeriggio di essere in Eccellenza per la prossima stagione, senza poi dipendere da altrui situazioni. A dirigere la gara è stato designato l’arbitro Alessandro Silvestri della sezione di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Fabrizio Caprari di Roma 1 e Fabio Migliaccio di Roma 2.

Questo il programma completo delle finali playoff:
1°-2° posto Pro Roma Calcio-Spoorting Genzano, stadio Superga di Ciampino ore 11
3°-4° posto Ronciglione United-Sora Calcio, stadio Andrea Caslini di Colleferro ore 16

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento all'età di 56 anni.

NECROLOGI

I funerali si sono svolti oggi a S. Restituta.

CRONACA

Dopo la sentenza della Corte di Cassazione, che ha confermato lo sconto di pena per l'autore dell'omicidio, il giovane consigliere sorano ha chiesto una reazione della città.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.