lunedì 25 Giugno 2018
SPORT

Sora Calcio: colpo di mercato dei bianconeri, arriva il “puntero” catalano Alex Jurado Cano

Nuovo tassello che va ad aumentare la competitività della rosa e conferma l'intenzione da parte della società volsca di lottare per il vertice della classifica.

Il Sora Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante spagnolo Alex Jurado Cano, che quindi vestirà la maglia bianconera per il campionato di Eccellenza 2018-19. Cano, classe 1990, nella scorsa stagione è stato avversario del Sora, avendo giocato per circa metà stagione con il Gaeta e proprio contro i bianconeri segnò uno splendido gol, che aprì le marcature per il 2-1 finale, una delle poche sconfitte del Sora nel campionato di Promozione. Nonostante la prematura fine del rapporto con il Gaeta, Cano è riuscito a segnare ben 19 reti in 12 partite, mettendo in mostra fantasia e giocate di classe.

Nato a Barcellona, prima di arrivare a Gaeta, è cresciuto nella squadra della sua città, il U.E. Castelldefels, per poi giocare tra Tercera Division e Segunda B (l’equivalente delle serie D e serie C italiane) con le maglie di Castelldefels, A.E. Prat, C.F. Gavà, U.D. Vista Alegre e Palamòs C.F. «Qualche giorno fa il direttore sportivo Francesco Pistolesi mi ha contattato, presentandomi il progetto della socità che mi è subito piaciuto. Ho avuto modo di conoscere la serietà della società e il lavoro di mister Tersigni, che stimo molto. Ho deciso di aderire a questo progetto per la proposta sportiva, per il valore della squadra, per lo stadio Tomei e per la bella tifoseria sorana e penso che potremo fare bene nella prossima stagione» le prime parole di Cano da giocatore bianconero. Questo, invece, il commento del ds Pistolesi: «E’stata una trattativa lunga e difficile, su di lui c’erano tante società, ma alla fine siamo riusciti a prenderlo e di questo siamo felici».

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

Il violentissimo impatto non ha lasciato scampo alla coppia a bordo dell'auto.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.