4 anni fa redazione@sora24.it
LETTO 1.072 VOLTE

Sora Calcio, colpo di scena: Pomi cede la società

“Sto avendo pressioni, tra stasera e domani passo la mano”. Così il presidente del Sora, Augusto Pomi, ha annunciato la cessione del club bianconero in una intervista all’emittente sorana Nuova Rete. La trattativa tra l’attuale patron ed una cordata romana capeggiata dal direttore sportivo Claudio Tanzi (nella foto) ed all’imprenditore Andrea Pecorelli, sarebbe in fase avanzatissima.

Tanzi, di origini monticiane, e Pecorelli, figlio del giornalista Mino assassinato a Roma nel 1979, entrambi da tempo nel mondo del calcio, sarebbero affiancati nell’avventura sorana da un altro importante imprenditore. La presentazione della nuova proprietà potrebbe avvenire già domani, con tanto di staff tecnico al seguito.

Non si conoscono ancora i programmi della nuova dirigenza, tuttavia è lecito aspettarsi quantomeno una stagione tranquilla. Soprattutto, sarà importante inserire fin da subito nel sodalizio un “occhio sorano” che abbia il compito di vigilare costantemente sullo stato di salute del nostro amato Sora Calcio.

Lorenzo Mascolo – Sora24

COMMENTA

Commenti

wpDiscuz
Menu