1’ di lettura

SORA CALCIO, conferenza stampa [VIDEO] di Giovanni Fiorini: “Baylon, Giannone e Parasmo hanno firmato le liberatorie”

Oggi pomeriggio presso il Bar Stadio si è svolta la conferenza stampa di Giovanni Fiorini, ex presidente del Sora Calcio e attuale (fino al 28 Giugno 2013) consigliere dello stesso sodalizio bianconero, guidato dal patron Augusto Pomi.

Temi della convocazione le vertenze dei calciatori più imminenti da sistemare, vale a dire quelle di Baylon, Giannone e Parasmo. I tre hanno ricevuto le loro spettanze ed hanno firmato la liberatoria, pertanto ai bianconeri non verranno assegnati ulteriori 3 punti di penalizzazione da scontare nella prossima stagione. Secondo Fiorini le trattative sono a buon punto anche per quel che concerne le altre spettanze da saldare relative al campionato 2011/12.

httpv://youtu.be/GaR8LJrzGO0

Adesso ovviamente la palla passerà al presidente Augusto Pomi, chiamato a confermare quanto dichiarato nell’incontro con i tifosi avvenuto nella sala stampa del Claudio Tomei lo scorso 10 Giugno, ossia:

  1. Il Sora Calcio è di Sora e dei Sorani;
  2. Il Sora Calcio si iscriverà al campionato di Serie D 2013/14.

Entro l’11 Luglio difatti bisognerà perfezionare l’iscrizione dei bianconeri al prossimo torneo di Serie D. Dopodiché provvedere all’allestimento di una rosa in grado di disputare un campionato dignitoso, con l’obiettivo di conservare la categoria, che, dalla stagione 2014/15, per effetto dell’entrata riforma della Lega Pro, caratterizzata da un’unica C con tre gironi da 20 squadre ciascuno, diventerà di fatto la 4a serie nazionale, per intenderci la vecchia C2 dove il Sora militò a lungo negli anni ’90.

Al termine del suo intervento, lo si può ascoltare direttamente guardando il video, Giovanni Fiorini ha ringraziato pubblicamente Roberto Cirelli per essersi dimostrato molto sensibile alle vicissitudini della società bianconera.

Lorenzo Mascolo – Sora24

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

Farmacia Tari Capone

Ad Isola del Liri presso la Farmacia Tari Capone (in Corso Roma n. 13), solo su appuntamento telefonico: 0776-809232.

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.