1’ di lettura

CRONACA

Sora Calcio, contatto con “El Tanque” Vegnaduzzo. Tanzi: “Attaccante indiscutibile, ma anche la maglia del Sora lo è”

Redazione Sora24
Redazione

E’ previsto per Giovedì ore 10 allo stadio Tomei il raduno del nuovo Sora di mister Massimliano Farris. La squadra, dopo il cambio di proprietà della scorsa settimana che ha sancito il passaggio del club da Augusto Pomi alla coppia formata da Andrea Pecorelli e Fabio Attianese, con direzione sportiva affidata a Claudio Tanzi, presenterà profonde novità sia nell’organico che nell’assetto tattico.

Per ora non trapelano informazioni ufficiali circa i giocatori che formeranno la rosa 2013/14. Stando a quanto riportato su notiziariocalcio.com da Fabio Tranquilli, un obiettivo per il reparto avanzato corrisponderebbe al nome di Mattias Vegnaduzzo, soprannominato “El Tanque di Sant’Isidoro”, puntero argentino autore lo scorso anno di 20 reti in 33 partite realizzate nella Viterbese guidata dallo stesso Farris.

Raggiunto da noi al telefono nel primo pomeriggio, il Ds ha confermato il contatto con la punta, aggiungendo tuttavia che le parti sono ancora molto distanti. “Vegnaduzzo è dotato di indiscusse qualità tecniche e realizzative – ha dichiarato Tanzi. Ma anche il Sora ha dalla sua parte una storia indiscutibile che conferisce prestigio al curriculum di qualsivoglia calciatore cui si proponga di indossarne la gloriosa maglia. Pertanto, se riusciremo a raggiungere un accordo bene. In caso contrario concentreremo la nostra attenzione su altri calciatori.”

I primi “colpi” del Sora 2013/14 dovrebbero essere annunciati nella giornata di domani. Cionostante secondo il Ds volsco, posto che la macchina bianconera è partita in grande ritardo “ci sarà una coda della campagna acquisti che proseguirà anche durante i giorni successivi al raduno”.

Lorenzo Mascolo – Sora24

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.