SORA CALCIO – Dieci reti nella prima “sgambatura” stagionale

Finisce con una valanga di reti la prima uscita del Sora edizione 2012/2013. Si è trattato perlopiù di una sgambatura al cospetto di una selezione locale formata in prevalenza da giovani di belle speranze. Test poco indicativo dunque ma utile per saggiare le forze dopo i primi giorni di preparazione e per valutare i tanti giovani bianconeri aggregati al ritiro di Trasacco.

E le buone notizie certamente non mancano. Tutti gli uomini scesi in campo hanno palesato già una buona condizione mettendo in mostra un repertorio tecnico che fa davvero ben sperare. Castellucci ha fatto ruotare tutti gli uomini a sua disposizione tranne gli infortunati (ma si tratta davvero di cose di poco conto dovute al peso di questo inizio di preparazione) Branicki, Perillo e Simoncelli. I bianconeri hanno messo a segno un totale di dieci reti equamente distribuite tra il primo e il secondo tempo. Sugli scudi il baby bomber Coluccia, un interessante giovane classe 95, autore di una pregevole tripletta. Le altre reti sono state messe a segno da Iovinella (acrobazia in rovesciata), Cardazzi, Macioce, Mirola, Capone e Larotonda.

SORA PRIMO TEMPO: Roncone, Xhenidor Bellucci Iovinella Cancelli, Cardazzi Molinaro Barone Castellano, Capone Coluccia M.

SORA SECONDO TEMPO: Roncone, Berardi Di Baia (23′ Sardellitti) Macioce Finizio, Fiorini Fontana Siano (23′ Tranquilli) Coluccia D. (25’Boemio), Capone (25′ Larotonda) Mirola

[nggallery id=535 template=caption]

I più letti della settimana:
76.853
SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima
1
CRONACA

SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima

Terribile incidente stradale nella notte in zona Vuotti, sulla strada che da Arpino conduce a Carnello. Uno solo il veicolo ...

43.904
Tragedia nella notte: Sora sotto shock
2
CRONACA

Tragedia nella notte: Sora sotto shock

Le imminenti tradizionali festività dell'Assunta e di San Rocco in programma a Sora sono passate inesorabilmente in secondo piano dopo ...

36.610
SORA - Ferragosto di lacrime. L'addio a Stella Tatangelo
3
CRONACA

SORA - Ferragosto di lacrime. L'addio a Stella Tatangelo

Ferragosto non sarà più lo stesso da oggi. Ogni anno, in questa data, ovunque saremo, ci tornerà in mente una ...

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.