28" di lettura

Sora Calcio: domani raduno al Tomei. Sandro Cristini nuovo addetto stampa

Con un comunicato stampa diffuso nel pomeriggio di oggi, il Sora Calcio ha ufficializzato il nome del nuovo addetto stampa, ovvero Sandro Cristini.

Domani (Giovedì 25 ndr) è previsto lo start stagionale con il raduno della squadra allo Stadio Claudio Tomei. A parte le indiscrezioni di stamane sul ritorno del centrocampista Rocco Giannone, pubblicate nell’articolo a firma di Fabio Tranquilli, non trapelano per ora altre informazioni ufficiali in merito alla composizione della nuova rosa bianconera.

Sempre domani dovrebbe essere svelato il nuovo organigramma societario del Sora targato Pecorelli-Attianese. I due presidenti, a quanto pare, presteranno particolare attenzione al settore giovanile, sul quale puntano molto per un programma di medio lungo termine.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...