1’ di lettura

CRONACA

SORA CALCIO: Domenica 06 volsci in campo con l’Ostiamare. Torna il “Gigante di Varsavia”. TUTTI ALLO STADIO!

Redazione Sora24
Redazione

Branicki

Il Sora Calcio comunica che da ieri pomeriggio è iniziata la prevendita per la gara di domenica 6 gennaio alle ore 14,30 tra Sora ed Ostia Mare. I tagliandi sono già disponibili presso il “Bar Stadio”, mentre da domenica mattina saranno aperti i botteghini dello stadio Claudio Tomei. I prezzi dei tagliandi di ingresso sono comunque quelli giá comunicati in precedenza, senza nessun tipo di aumento, e che di seguito vengono riepilogati:

  • tribuna coperta euro 15,00 (ridotto per sole donne euro 10:00);
  • tribuna laterale scoperta euro 13:00 (ridotto per donne, over 65 e under 18 euro 8,00);
  • distinti euro 10:00 (ridotto per donne, over 65 e under 18 euro 5,00);
  • curva euro 5,00;
  • Settore ospiti: € 7,00.

La società volsca, visto il momento fondamentale della stagione, invita tutta la Sora sportiva e non ad essere presente in massa allo stadio per sostenere una squadra che ha ancora voglia di stupire e sognare. Inoltre la società bianconera rivolge l’appello alla tifoseria di sostenere in maniera calorosa, passionale e corretta i propri colori senza incorrere in sanzioni che potrebbero portare ad ulteriori ammende e soprattutto, vista la nuova diffida, al rischio di disputare nuove gare a porte chiuse che sarebbero un danno per la squadra, per la società ed anche per i tifosi.

TUTTI ALLO STADIO!!!!!

Al termine della classica rifinitura del sabato mattina, svolta presso gli impianti dello Sport Village gentilmente messi a disposizione dal sig. Gino Giammarco, il tecnico bianconero Ezio Castellucci ha diramato la lista dei 18 convocati che domani affronteranno la formazione dell’Ostia mare lido calcio.
Questi i nomi: Roncone, Teoli, Bellucci, Iovinella, Siano, Di Bacco, Sanna, Lucchese, Barone, Cirelli, Fontana, Cardazzi, Simoncelli, Coluccia Manuel, Pastore, Branicki, Bianciardi, Castellano.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.