53" di lettura

CRONACA

Sora Calcio: Domenica 01 bianconeri al Tomei contro il Maccarese. I convocati da Farris. Tre derby sardi nella 1a giornata

Redazione Sora24
Redazione

Al termine della consueta seduta di rifinitura, svoltasi in mattinata sul prato del “Tomei”, il tecnico bianconero Massimiliano Farris (che deve scontare 3 turni di squalifica e non potrà sedere in panchina) ha diramato l’elenco dei 19 convocati per il primo match interno stagionale di campionato con la matricola Giada Maccarese. Nessun particolare problema per il mister milanese Farris che recupera da piccoli acciacchi i difensori Scardala, Mucciarelli e Giannone e potrà contare sull’intera rosa a propria disposizione.

Questo l’elenco dei 19 convocati bianconeri:
AGOSTINI – LUDOVICI – ALVITI – CIARAMELLETTI – CASSANDRO – SCARDALA – MUCCIARELLI – D’AMBROSIO – LO MONACO – CASAVECCHIA – D’OVIDIO – MASTROMATTEI – GIANNONE – CASIMIRRI – LA PEGNA – TALAMO – MASI – SHIBA – TAVERNA.

La 1a giornata del Campionato di Serie D Girone G proporrà subito confronti interessanti al termine dei quali si potranno avere le prime indicazioni sulla forza delle compagini del raggruppamento. Lupa Roma e Terracina, due delle compagini più accreditate dai tecnici, saranno di scena rispettivamente in casa dell’Astrea e del San Cesareo. Da segnalare anche tre derby sardi: Arzachena vs Latte Dolce, Portotorres vs Budoni e Selargius vs Olbia. Di seguito il programma completo degli incontri.

Campionato Serie D Girone G 1a giornata di andata, Domenica 01 Settembre ore 15:00
Arzachena-Latte Dolce
Astrea-Lupa Roma
San Cesareo-Terracina
Cynthia-Isola Liri
Fondi-Palestrina
Sora-Maccarese Giada
Santa Maria Mole-Anziolavinio
Portotorres-Budoni
Selargius-Olbia

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.