48" di lettura

Sora Calcio: Domenica 10 match clou al Tomei contro la capolista Torres. Roncone squalificato

RONCONE-ALESSANDRO

Sono stati pubblicati nella tarda mattinata di oggi i provvedimenti disciplinari adottati dal giudice sportivo dopo la disputa della venticinquesima giornata di campionato di serie D.

Alessandro Roncone, espulso domenica scorsa a Nola, è stato fermato per due turni per aver: “ in reazione ad alcuni insulti a lui rivolti da sostenitori della squadra avversaria, indirizzato agli stessi espressioni ingiuriose e minacciose” . Nessun problema invece per gli altri due bianconeri ammoniti: per Terra si è trattato del quinto cartellino giallo stagionale, per Cirelli del secondo.

Restano in diffida: Cardazzi, Simoncelli e Pastore. Dopo il turno di stop torneranno regolarmente a disposizione di mister Castellucci Barone e Lucchese. Tra le fila dei sardi mancheranno per squalifica i giovani: Masala Antonio(difensore classe ’94) e Miconi Alberto (centrocampista classe ’93).

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

Coronavirus: altri 10 positivi a Sora

Le comunicazioni del sindaco alla cittadinanza.

CRONACA

FROSINONE - Operazione “Drug take away”: Polizia notifica conclusione indagini a 13 indagati

La Squadra Mobile della Questura di Frosinone ha ultimato l’attività investigativa, nata da una “costola” dell’Operazione “Uti Dominus” ...