1’ di lettura

CRONACA

Sora Calcio: Domenica 24 Marzo ore 14:30, Stadio Claudio Tomei, SORA vs BUDONI

Redazione Sora24
Redazione

CNS1907

Dopo il pareggio conquistato in rimonta sul campo del Porto Torres, grazie ad una rete siglata su calcio di rigore dal bomber polacco Piotr Branicki, i bianconeri tornano sul terreno amico dello Stadio Claudio Tomei: avversario di turno il Budoni, squadra sarda che all’andata diede inizio alla parabola discendente dei bianconeri.

Difatti, dopo quella trasferta, che affrontò da capolista del girone e che terminò con una sconfitta di misura (1-0), il Sora pareggiò in casa con il Selargius 3-3 per perse quattro volte di seguito, decretando l’addio ai suoi sogni di gloria: a Roma contro il S.Basilio Palestrina (1-3), in casa contro l’Arzachena (1-2), a Frascati (1-0) e a Sarno (2-1).

La gara di domenica prossima (fischio d’inizio ore 14:30) sarà molto importante dal punto di vista della classifica, perché se è vero che il Sora è praticamente al sicuro dai playout, è altrettanto auspicabile la conquista di una vittoria per avvicinare la zona play-off, che sicuramente conteranno poco o nulla ai fini del salto di categoria, ma contano eccome per l’almanacco della squadra bianconera e per onorare una tifoseria che finora non ha fatto mai mancare il proprio sostegno agli uomini di Castellucci. Il podio è ancora possibile, basta crederci.

Lorenzo Sorano Mascolo – Sora24

Programma completo 28a giornata Campionato di Serie D Girone G
ANZIOLAVINIO – CASERTANA
ARZACHENA – SELARGIUS
CYNTHIA – ISOLA LIRI
LUPA FRASCATI – PORTO TORRES
OSTIA MARE – CIVITAVECCHIA
PROGETTO SANT’ELIA – TURRIS
SARNESE – HYRIA NOLA
SORA – BUDONI
TORRES – PALESTRINA

Classifica
TORRES 55
CASERTANA 48
SARNESE 48
TURRIS 47
SAN BASILIO PALESTRINA 44
OSTIAMARE 42
LUPA FRASCATI 42
SORA 41
CYNTHIA 37
PORTO TORRES 35
ARZACHENA 34
ISOLA LIRI 30
BUDONI 29
ANZIOLAVINIO 27
SELARGIUS 25
HYRIA NOLA 24
CIVITAVECCHIA 23
PROGETTO SANT’ELIA 21

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.