55" di lettura

CRONACA

Sora Calcio, Domenica 28 Aprile ore 10,30: FORZA RAGAZZI, SORA VI GUARDA!

Redazione Sora24
Redazione

ORGOGLIO-SORANO

Domenica 28 aprile 2013 alle ore 10:30, gli Allievi del Sora Calcio, guidati da mister Stefano Tanzilli, giocheranno allo Stadio Giuseppe Panico di Sora la partita dell’anno, la gara che vale un’intera stagione. I bianconeri, soli in vetta alla classifica del loro raggruppamento a sole due giornate dalla fine, avranno l’opportunità di vincere il campionato battendo l’Alatri, avversario di turno, tra l’altro secondo in classifica a soli due punti dai sorani, che sarà di scena proprio all’ex Trecce.

Dunque, si tratterà di uno scontro decisivo: se vincerà il Sora, bianconeri a +5 e campionato archiviato; se a prevalere saranno invece gli ernici, la squadra sorana verrà scavalcata in classifica e l’Alatri diventerà il principale pretendente alla vittoria del torneo.

Sarebbe bellissimo se i tifosi del Sora partecipassero in massa alla partita, spingendo i giovanissimi bianconeri verso una vittoria che farebbe bene sia a loro che alla società volsca, da sempre abituata a primeggiare in ambito giovanile. Del resto, per ricostruire un grande Sora non si può prescindere dalla disponibilità di un ottimo vivaio, la cui grande storia, peraltro, parla chiaro.

DOMENICA 28 APRILE: TUTTI AL “GIUSEPPE PANICO” PER SOSTENERE IL NOSTRO PICCOLO GRANDE SORA!

CLASSIFICA

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.