54" di lettura

SPORT

Sora Calcio: domenica a Latina la partita che vale l’Eccellenza

Tifoseria in fermento per la sfida che vale il salto di categoria.

Redazione Sora24
Redazione

Tutto pronto per la semifinale playoff Promozione tra Sora e Sporting Genzano, che si giocherà domenica allo stadio Francioni di Latina a partire dalle ore 16. Si tratta di gara secca, con supplementari e calci di rigore nel caso persista la parità in campo.

La squadra vincente andrà alla finalissima di domenica 3 Giugno e sarà già sicura di essere in Eccellenza per la stagione 2018-19, mentre per la perdente ci sarà ancora una possibilità nella finale per il 3° e 4° posto, sempre in programma il 3 Giugno, fermo restando che anche il quarto posto potrebbe essere utile al ripescaggio. Il Sora Calcio, comunque sia, vuole arrivare alla finale, ma è consapevole di trovarsi di fronte un ottimo avversario ovvero lo Sporting Genzano, arrivato secondo nel girone C a -5 dal vincitore, il Lavinio Campoverde.

Una squadra, quella allenata da mister Aldo Salerno, con un rendimento simile a quello dei bianconeri: una difesa solida (25 reti subite, la migliore del girone) attorno ad un portiere di esperienza come Apruzzese, e un attacco abbastanza prolifico (63 gol) grazie a giocatori top per la categoria come Pascucci, Italiano e Matozzo. A dirigere la gara è stato designato l’arbitro Alessandro Colelli di Ostia Mare, coadiuvato dagli assistenti Francesco Raccanello di Viterbo e Davide Pepe di Ciampino.

Questo il programma completo delle semifinali playoff:
Ronciglione United-Pro Roma Calcio, ore 16 stadio Paglialunga, Fregene
Sora Calcio-Sporting Genzano, ore 16 stadio Francioni, Latina

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.