1’ di lettura

Sora Calcio: Domenica al Tomei in palio i playoff, città colorata di bianconero [FOTOGALLERY]

IMG_9968

Domenica 21 aprile ore 15, allo Stadio Claudio Tomei,  Sora e Lupa Frascati si giocheranno un posto nei play-off del campionato di Serie D Girone G. Un momento di festa, quello in programma nel prossimo weekend, che giunge al termine di una settimana movimentata: Lunedì scorso, difatti, è stato esonerato mister Ezio Castellucci, notizia che ha lasciato l’amaro in bocca a più di un tifoso soprattutto per l’indiscutibile spessore tecnico dell’ex allenatore bianconero. Peccato. Ad ogni modo è necessario guardare avanti, poiché ci sono dei playoff da conquistare per poter vivere una di quelle code stagionali che tanto piacciono ai tifosi del Sora.

Per completare l’opera di Castellucci è stato designato Antonio Pecoraro, nuovo allenatore bianconero dalla serata di Martedì 16 aprile ed intenzionato a sfruttare al meglio la sua grande occasione: guidare il Sora, difatti, è cosa difficile ma al tempo stesso in grado di regalare soddisfazioni ed emozioni indescrivibili a parole. Pecoraro, romano di nascita ma sorano oramai acquisito, è stato uno dei componenti del grande Sora anni ’90 guidato dal “Maestro” Claudio Di Pucchio, autentico mito del calcio locale e ancora amatissimo dai tifosi.

L’esordio di domenica prossima contro il Frascati sarà subito un banco di prova impegnativo per il nuovo trainer: la tifoseria ci crede e desidera giocarsi la carta playoff alla grande, convinta che l’attuale posizione di classifica dei bianconeri non rispecchi i valori visti in campo, soprattutto nella prima parte della stagione, quando il Sora sembrava destinato a giocarsi la vittoria finale con Torres, Turris e Casertana. La città, nel frattempo, si è già colorata di bianconero: in ogni angolo spuntano manifesti con i sacri colori invitano gli sportivi ad affollare le gradinate del Tomei per sostenere la Maglia della città. Il sogno bianconero continua…

Lorenzo Sorano Mascolo

[nggallery id=913]

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Farmacia Tari Capone

Ad Isola del Liri presso la Farmacia Tari Capone, solo su appuntamento telefonico: 0776-809232.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.