venerdì 8 Settembre 2017

Sora Calcio: domenica alle 11:00 la prima in casa contro il Mistral Gaeta

Nella partitella del giovedì 2-0 al Piedimonte San Germano (squadra di Prima Categoria) con una doppietta di Enrico Cirelli.

Esordio in casa per il Sora Calcio, che nella seconda giornata del campionato di Promozione laziale girone D ospita domenica allo stadio Claudio Tomei il Mistral Città di Gaeta. I bianconeri, reduci dalla vitoria di Alatri alla prima giornata, contano di confermarsi anche alla prima davanti ai propri tifosi contro una squadra, il Mistral Città di Gaeta, neopromossa, ma molto ambiziosa, come dimostra la rosa a disposizione di mister Parisi.

Nella prima giornata i pontini sono stati sconfitti in casa dalla Polisportiva Tecchiena, con un gol quasi da centrocampo di Settanni nei minuti di recupero. Il Sora si è ben allenato in settimana e nella partitella del giovedì ha battuto 2-0 il Piedimonte San Germano (squadra di Prima Categoria) con una doppietta di Enrico Cirelli, matchwinner domenica scorsa al Chiappitto di Alatri.

Ricordiamo che il fischio d’inizio di Sora Calcio-Mistral Città di Gaeta è fissato per le ore 11 (arbitro Enrico Cappai di Cagliari, coadiuvato dagli assistenti Andrea Romagnoli e Giampaolo Jorgji, entrambi di Albano Laziale) e che l’ingresso, unico per tutti i settori, è di 5 euro.

Ufficio Stampa Asd Sora Calcio

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.