40" di lettura

CRONACA

SORA CALCIO: Domenica contro il Porto Torres “Sindaco” diffidato

Redazione Sora24
Redazione

Resi noti i provvedimenti disciplinari adottati dal giudice sportivo Francesco Riccio, dopo la disputa della nona giornata di campionato di serie D. Nella gara di domenica prossima che vedrà il Sora ospitare il Porto Torres, mancherà tra i bianconeri il solo Iovinella che dovrà scontare l’ultimo turno di squalifica. Rientra inceve Di Baia fermato nell’ ultima giornata.

Entra in diffida Bellucci, che domenica scorsa nella partita contro la SEF Torres ha rimediato la sua terza ammonizione stagionale. Primo cartellino giallo invece per Cancelli, anche lui sanzionato nella gara di Sassari. Tra le fila del Porto Torres invece mancheranno: il giovane classe ’92 Mattia Floris che sconterà l’ultimo dei due turni di squalifica, proprio nella prossima giornata e l’esperto centrale di centrocampo Daniele Bianchi espulso per doppia ammonizione nella gara giocata contro il Selargius.

Piergiorgio Antonucci

Ufficio Stampa ASD Ginnastica e Calcio Sora

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.